Bru wrote:Non no, hai ragione, la mia domanda era per capire se t'avevano fatto un prezzo onesto oppure no. Mica ti voglio convincere a chiamare l'imbianchino, noi qui abbiamo fatto tutto da soli.
Il fatto è che quel tipo di lavoro (argenti e ori) costa proprio come prodotto, per quello ti ho messo il prezzo con manodopera e senza...
Sì, infatti ho visto i prezzi su internet e per quello ho detto che sono prezzi folli, nel senso che fosse casa mia di proprietà lo farei anche, ma così non è tanto il momento di farlo. L'effetto deve essere meraviglioso comunque!
Quindi magari se faccio la scritta potrei usare la foglia di argento sulla scritta passando il prodotto con attenzione sulle lettere. Non è la stessa cosa ma dà un po' l'effetto "lunare" e in una camera secondo me sta bene.
Quanto mi piace tinteggiare mamma mia e poi, una volta finito, girare per tutta casa e rimirarmela.
Ma la cosa più bella è andare a dormire la prima sera in una casa nuova o appena tinteggiata e alzarsi al mattino con quel leggero odore di pittura nel naso e quella sensazione di freschezza e novità.
Non vedo l'ora di riprovarla, quella sensazione!