Romania, un paese da scoprire

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
uca

Post by uca »

Rosetta. wrote:Anche la ragazza che aiuta mia zia per curarsi vuole tornare in romania, ma lei solo per i denti deve fare l'impiantologia e ha detto che in romania costa molto meno.

Questo è verissimo! Costa molto meno dell'Italia e ci sono dei dentisti molto bravi!!!
uca

Post by uca »

Stefania72 wrote:sempre la mia collega mi racconta che le tempeste di neve che abbiamo avuto noi qualche volta quest'anno da voi sono all'ordine del giorno in inverno :eeeeeeeeeee.
Dopo un pò dev'essere una rottura.

Dipende dalla zona. Per esempio nella mia città, che è all'ovest della Romania, è in pianura..... ormai nevica poco - 3-4 volte all'anno. In altre zone invece fa dei inverni pesanti! Anche da me fa freddo però, il Natale scorso eravamo dai miei e per un paio di giorni ha fatto meno 15!!! Mio marito mi ha cheiesto a un certo punto, caminando per strada, se secondo me moriremo!!!! :ola:
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

Yiddishmama wrote:Ma non è mica tanto lontano dalla perfezione. Complimenti davvero, scrivi benissimo. Ho notato pure un "qual è" senza apostrofo, la stragrande maggioranza degli italiani non sa che si scrive così.
eccomi.....io non lo sapevo :cry: che GNOrante che sono e sono ItaGLIana :ola:

comunque è vero...scrivi benissimo....sei davvero molto brava!!! complimenti a Uca.

Grazie anche per come sai esprimere bene l'amore per il tuo paese!
Locked