circolare sul decoro dell'abbigliamento

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Paola M. wrote: Il decoro è in chi guarda.
questo non è che mi rassicuri molto... nel senso che, come diceva Patrizia, può esserci anche quella componente da considerare (chi guarda).
Comunque tutte le cose poi dovrebbero essere applicate con buon senso, tipo il grembiule che deve esserci ma quand'è caldo si toglie.
laste
Admin
Admin

Post by laste »

Mi avete ricordato che nella mia azienda c'è chi è stato mandato a casa perchè si è presentato in portineria in pantaloncini corti e sandali :sticazzi:
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Mara

Post by Mara »

Lupina wrote:No, non trovo che sia fuori dal mondo.

Anzi.

Finchè vedrò bambine di 3-4 anni andare in giro col costumino a perizoma (ho lavorato per anni in un parco acquatico e vi assicuro che sono tante le mamme che agghindano le figlie in maniere non solo inadeguate alla loro età, ma inadeguate IN GENERALE al buon gusto), le extension, il lucidalabbra e gli zoccoli di legno col tacco, ci sarà bisogno di chi ricorda alle famiglie che si ha a che fare con l'INFANZIA, e non con una forma distorta di adolescenza.

Sono bambini. Certi look li trovo poco rispettosi non tanto della scuola, ma proprio di loro stessi.
quoto
purtroppo le vere responsabili siamo noi
e purtroppo la malizia non è solo nei nostri occhi di genitore.....ma anche in quella di quei bastardi che usano i bambini, e poi, per intenderci, NON sono abituata ad agghindare nemmeno ME come un albero di natale...
Locked