Ma i bambini di che documento hanno bisogno per la Francia?

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Barbara. »

MariannaMJ wrote:vedo che l'ha scritto anche Barbara, quindi suppongo la nuova normativa imponga il passaporto.

Esatto, è la nuova normativa in corso che dice che i minori devono essere muniti di passaporto proprio (a meno che non siano GIA' sul passaporto di un genitore). Però ho anche precisato che per adesso tutti quelli che partono con minori mi dicono che possiedono solo la carta bianca, naturalmente nei paesi che prevedono questa normativa, come ha indicato MAndiele.
Bibi
Admin
Admin

Post by Bibi »

Grazie ragazze, vedete quanta confusione c'è? Ora comunque mi avete chiarito le idee ;)
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
MariannaMJ

Post by MariannaMJ »

pinnetta72 wrote:COSA BUFFA? LA FOTO. mia figlia in quella foto ha 7 mesi, ora ha 3 anni, ma a 5 come fanno a riconoscerli?? una bella falla anche questa.

il passaporto ha durate diverse a seconda dell'età a cui lo si fa. quello fatto a 7 mesi è valido solo per 3 anni.
successivamente le scadenze si allungano, non mi ricordo come ma è segnalato sul sito della polizia.
Locked