INCINTE ALLA FINE DEL CICLO?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by ginger »

AUR9 wrote:Hai ragione, è sempre un miracolo....il fatto è che io mi riferivo alla ragazza che diceva di essere molto innamorata e di voler cominciare a cercare una gravidanza e io le ho dato il classico consiglio....non mi sembrava il caso di farle pensare a possibili "problemi"...forse il mio post ha suscitato il tuo fastidio ma giuro non era mia intenzione.
Non era questione di farle pensare a dei problemi. Ma immagina che tutti le avessimo risposto che bastava fare tantissimo sesso e sicuramente avrebbe ottenuto il risultato. Se poi così non fosse successo avrebbe iniziato a pensare di avere qualcosa di sbagliato. Senza contare che a volte i rapporti troppo frequenti possono essere anche controproducenti per la qualità del seme.
Io so che il tuo intento era buono, ma quel "per forza" che hai scritto può fare molti danni.
A mio avviso è meglio impostare un discorso su scenari realistici, onde evitare false illusioni.
Spero di aver chiarito!
[CENTER]Dicono che c'è un tempo per seminare
e uno più lungo per aspettare
io dico che c'era un tempo sognato
che bisognava sognare.

Ivano Fossati[/CENTER]
Ambra
Admin
Admin

Post by Ambra »

superstrafra wrote:io direi che l'unico periodo del ciclo in cui sia matematicamente impossibile rimanere incinte sia quello in cui ci si astiene da rapporti sessuali.
quoto...
Jari 9° giorno,Leni 10°-11° su cicli in cui in genere ovulavo intorno al 16°.
Jari è stato un caso,ma Leni no...se non avessi mirato all´ovulazione con gli stick,
visto che ho solo una tuba,non l´avrei tra le mie braccia.
So di sicuro i giorni perché per Jari si trattava dell´unico rapporto non protetto del mese
e per Leni appunto per via degli stick ovulatori.
Sicuramente è stata fortuna,perché il picco dell´LH di Leni l´ho avuto
il 12° e il rapporto era della notte tra il 10° e l´11° PM
Ambra(13/04/1978)
Jari(03/07/2003)Leni(04/06/2006)
Image

http://amberinzombieland.blogspot.com
fairy82

Post by fairy82 »

mia cognata che ora è in attesa dice di aver avuto il ciclo il lunedi e la settimana dopo,esattamente il lunedi e il martedi dopo ha avuto rapporti non protetti,unici giorni..................ora attende :baby:
Locked