Gwen wrote:Ma le cavolatine non le compri pure con la spesona generale?No perchè io lo faccio proprio perchè fomentata dai tanti giorni da coprire, ieri ho evitato tante cose che avevo preso in mano e poi ho riposto proprio perchè ho pensato "ma no, sono solo due giorni!".
E comunque per ora nel piccolo supermercato non vedo differenze di prezzo, perchè non è un alimentari a conduzione familiare è sempre supermercato con grande marchio, solo di piccole dimensioni.
Perchè altrimenti le cavolatine le comprerei tutti i giorni. (hai visto che ho imparato a usare il multi quote)
MammaDiLeonardo wrote:Ecco, pure io, con lo spesone settimanale so già cosa prendere, mentre se vado tutti i giorni oltre al cibo prendo anche cose superflue, come se fosse una continua tentazione. Il problema mi sa che è mio
losbanos wrote:E io quoto te. Poi, come detto prima, io ci vado solo se "costretta" da mio marito e lui si esalta in una maniera...! Poi compera l'impossibile anche di fresco, finisce che devo cucinare le cose altrimenti vanno a male (tipo le verdure) per poi congelare quello che non consumiamo subito, insomma per me diventa una corvée. Poi soprattutto ora che i ragazzi sono grandi non so mai in quanti siamo a tavola, possiamo essere in due come in 8 (tipo ieri sera ma gli ho dato polenta e latte ) Ognuno trova la sua dimensione, la mia non è quella da spesa galattica
Sì ma infatti pure congelare a me non piace, ed è la fine che faccio con le spesone.
Poi mi dimentico pure quando ho congelato, magari passano 8 mesi e butto pure qualcosa di congelato