Bambini e animali

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Io posso portare esempio di grande felicità di gatti che vivono esclusivamente in casa con bambina che praticamente ha due fratelli pelosi :cisssss:
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
laste
Admin
Admin

Post by laste »

idem
cusami ma chiedendo un animale "poco impegnativo ma manipolabile da un 2enne" mi ero preoccupata!
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
PiPiPi

Post by PiPiPi »

Cos73 wrote:Io parlavo in generale eh, non vi conosco da questo punto di vista e non mi permetterei in base a tre parole scritte sul forum di trarre conclusioni!

laste wrote:idem
cusami ma chiedendo un animale "poco impegnativo ma manipolabile da un 2enne" mi ero preoccupata!

Per questo dicevo che far aprire le discussioni dai mariti è pericoloso :cisssss:

Comunque la mia precisazione era appunto perchè avevo capito il fraintendimento che creavano quelle parole, e devo dire che interpretate in quel modo erano assolutamente da denuncia.

Sheireh wrote:Io posso portare esempio di grande felicità di gatti che vivono esclusivamente in casa con bambina che praticamente ha due fratelli pelosi :cisssss:

Non sai quanto muoio di invidia quando vedo le foto di Ari con i gatti :inlove:

Comunque il punto è che noi vorremmo un gatto, ma il giardino non è solo nostro ed è troppo grande da mettere in sicurezza. La soluzione trovata dalla mia vicina è di mettere il guinzaglio al gatto quando è in una stanza con finestra aperta, ma non mi piace.

Il problema resta aperto :mumble:
Locked