Scrj wrote:La paura a volte supera il coraggio, ho paura di una sconfitta e quindi rimando il combattimento.
Poi forse mi darò della stupida trenta volte perchè avrei dovuto farlo prima, ma ha senso farlo così?
E poi bisogna essere decisi in due, e abbiamo deciso di aspettare settembre.
uffaaaaaaaaa
Allora non farlo. Ti voglio veramente bene Mara, non so se lo sai e anche se scrivo poco ti seguo e ti penso ogni giorno.
Tu hai questa possibilità, ci sono persone che non ce l'hanno. Una persona che conosco può avere figli, il suo compagno ha dei grossi problemi e prima di intraprendere questa strada deve aspettare che i suoi spermatozoi raggiungano un certo livello ( non mi chiedere specifiche perchè non mi sono addentrata nel discorso), lei però ha quasi 40 anni e ovviamente più si va avanti e più ci sono possibilità che non le riesca alla prima.
Siete giovani ed è un punto a vostro favore, preferite aspettare settembre ben venga, avete modo di razionalizzare di più la cosa ma non farti sopraffare dalla paura.

Scusami se pensi che possa essere stata stronza in queste parole, ma te le dico perchè ti voglio veramente bene.