metto in grassetto ciò che porterei io, tralasciando il resto:
asciugamani mare accappatoio nana mare USA UN ASCIUGAMANO DA MARE DI CUI SOPRA accappatoio nana doccia NON VI DANNO ASCIUGAMANI DA BAGNO? USA QUELLI sandali mare per tutti e tre l'altra volta ho portato 4 paia di scarpe solo per me, altrettante per la nana, il marito si è rifiutato e ne ha portate solo due (compresi di sandali mare poi, io invece esclusi)PORTA UN PAIO DI SCARPE DI GOMMA ED UN PAIO DI SANDALI: 2+2+2 IN TUTTO uno zaino INTERO di medicine libri NON PIU DI 1, POI SEMMAI LI COMPRI giacchetti per la sera UNO A TESTA 8-9 cambi diversi per la sera io, anche di più per la nana DUE CAMBI PER LA SERA A TESTA bagno schiuma schampoo BAGNODOCCIA 2 in 1 dischetti per struccare tonico struccante latte detergente creme solari (4) DUE crema idratante pe ril corpo decolletè viso somatoline forbicette phon (non si sa mai come funziona quello che ti danno) pettine spugne per la doccia biancheria deodoranti UNO gel schiuma per capelli profumi trucchi elastici mollettoni rasoi crema per il viso marito crema per la mani e crema per i piedi (mie) cappelli occhiali da sole carica telefonini videocamera con cd e caricabatterie macchina fotografica con caricabatterie telefonini e caricabatterie detersivo per i panni a mano mollette per stendere i panni detersivo per i piatti piccolo e spugna (per i biberon) biberon confezioni di latte per la nana UNA, poi le compri giochi acqua nana secchiello, paletta ecc. braccioli piscinetta salvagente libri (almeno 4) lo hai già detto spray antizanzare qualche pupazzo di quelli che la nana preferisce un paio di libretti per lei costumi per tutti copricostumi per tutti nella borsa per il viaggio in macchina bevande, crackers e biscotti, fazzoletti umidificati e di carta, dvd dei cartoni, il lettore dvd portatile, qualche gioco, ora non mi viene in mente altro ma c'è molto altro sicuro.
si, sicuramente. Credo di essere un caso limite.
dico solo che preparo 2 dico 2 borse SOLO X il viaggio (con giochi, libri ,peluches - altro che uno, tzè, dilettanti - )
lo scorso anno x andare al mare avevo preparato anche una mini insalata di riso x alessia nel caso malaugurato che non fossimo arrivati x pranzo.
in compenso mio marito porta giusto 1 maglietta x giorno, 2 costumi e 4 pantaloncini e stop.
a volte gli infilo nella SUA valigia anche la roba mia....