Mal d'auto?

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

Gwen wrote:per forza. Non era proprio contemplato insieme al lettore......ma do cacchio lo trovo????

Io invece avevo tutto insieme tipo questa foto:

http://www1.dvd.it/locandine/media/mustek-dvd-mp80b-lettore-dvd-divx-portatile-8-pollici-12v-multistandard-dvd-telecomando-firmware-aggiornabile-mounting-kit-e-borsa-usb-e-slot-sd-garanzia-e-assistenza-italia-silver-italia-254541.jpg

praticamente e' la borsa che e' fatta apposta per essere appesa la sedile.

L'altro che ti ho linkato invece prova a cercare "supporto dvd poggiatesta"
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

Daria4ever wrote:comunque guardare i dvd fa stare male !!!!! Mio figlio piu' grande che non soffre l'auto di norma, quando guarda il lettore poi ha nausea e spesso vomita....

io ieri sono andata in farmacia e in previsione del mare ho preso la pastiglia, pero' e' sconsigliata per i bimbi piccoli come la tua

Io questo non lo so Sara non soffre la macchina per mia fortuna.
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Gwen

Post by Gwen »

La mia non ha mai sofferto di mal d'auto, con tutto che guarda i dvd spesso anche con la testa abbassata. Ma dopo quell'episodio......di certo non glielo propongo se posso evitare!
Locked