Crocchette per gatti Coop e altri consigli gattino

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Cos73 wrote:Io sono per le crocchette kitten almeno così piccini perché sono più piccoline di dimensioni, ho visto che le mangiano meglio, erano abituati a mangiarle bagnate ma adesso gliele metto secche perché col caldo vanno subito a male se bagnate.
Però la sera do loro anche un pochino di cibo umido, il Trainer, e loro ne vanno matti! Se lo litigano, IL TUO ringhia pure agli altri ah aha aha.

non ti avevo letto, ok, allora mi procuro l'umido per non cambiargli troppo le abitudini per ora. Che crocchette usi? Anche io pensavo alle kitten per le dimensioni. Se le mangiano bene secche vado avanti così, tanto non sono più proprio piccinissimi no? non vedo l'ora di vederlo!
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]

[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Luvetta

Post by Luvetta »

Io vado di Orijen carne, a disposizione fisse, poi la sera mezza scatoletta da 90g a testa di umido completo (Feline Porta21, Grau, Miamor, roba così)
Ammetto che lo uso principalmente come richiamo per far tornare i mici all'ovile, dato che dopocena scorrazzano un po' per i balconi dei vicini

Lettiera agglomerante perchè a quella erano abituati
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

mi avete convinta con queste orijen, alla fine col sacco grosso si risparmia ma magari è da prendere in inverno, adesso non so se vada bene, con un gatto solo piccolino. intanto magari prendo quelle che da Cos per fare un passaggio graduale.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]

[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked