Sculaccione e tirata d'orecchio.

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

patty78 wrote:se la mamma quel giorno è incazzosa se il figlio l'ha combinata grossa, lo trovo lecito sì dagli una pacca ( nota che nn dico mai menare, ma pacche sul sedere)
LECITO sai cosa vuol dire? perché sennò non ci intendiamo e io dico una cosa e tu un'altra e magari la pensiamo uguale.

Per me se scappa una pacca sul sedere non è assolutamente LECITO, può capitare e se capita il genitore chiede anche scusa, esattamente come farebbe in una discussione con un adulto (almeno mi auguro).

Sull'allattamento non mi pronuncio ma SAPEVO BENISSIMO che la discussione contro NM partiva da lì, ripeto, devo essere un genio.
Oui, Je suis Zizzià.
Lidia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lidia »

Missdove wrote:Eh si..
Credo anch'io
patty78

Post by patty78 »

:clap:
Lella wrote:D'accordo su tutta la linea del discorso di Paola,
dissento solo sull'offesa,
io personalmente non voglio che venga sdoganato su Nm l'offesa o l'insulto, piccolo o grande che sia, non serve spiegarlo che c'è enorme differenza tra il dire trovo la tua idea stupida o ti stai comportando da stupida che dare della stupida tout court, io che sono un pò fumina come Yddish, posso capirla e condivedere tutte le sue argomentazioni, però non mi metto a difendere e legittimare questo suo intervento,
lo si può pensare ma è irrispettoso dirlo, visto che parliamo di rispetto diamo il buon esempio che siamo madri.
Poi Paola se vuoi sdoganarlo sdoganalo nella tua sezione qui no! :-)
Locked