Vinziana vieni qui subito

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Franz
Ambasciatore
Ambasciatore

Vinziana vieni qui subito

Post by Franz »

Smilla wrote:
Ema wrote:
Allibita wrote:[quote="Ema"]

Ma tipo? Fammi esempi.

Se sei bella "te la tiri".
Se sei figa e vestita in un certo modo te la tiri dippú.

Dai non ditemi ora che l'invidia femminile non esiste perché è il principale meccanismo su cui si reggono le piccole società femminili (uffici, gruppi di colleghe ecc ecc).

Nessuno e' più spietato con le donne delle donne.

Ma dove vivete? Io tutte ste invidiose non le ho proprio mai incontrate.
Addirittura il principale meccanismo su cui si reggono le piccole società femminili? Azz che visione brutta.

Quoto anche questo: io ho diverse amiche brave belle e fiche e pure simpatiche, e non è possibile provare invidia nei loro confronti, perché sono belle cosí

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/quote]

Io ho un po' di tutto, amiche e conoscenti molto belle, del tipo di un altro pianeta, molto simpatiche, cazzonissime e alla mano, piene di amiche e amici, altre sono stronze e si dice loro una marea di insulti dietro, vengono considerate anche meno belle perché stronze.

È la calimeritudine, non so come altro chiamarla, magari chi è avvenente pensa di stare sulle balle per il proprio aspetto fisico, invece stan sulle balle per i modi. In questo il forum è un ottimo strumento di parificazione, sul forum l'aspetto fisico non serve, va bene qualche foto qui e là, ma io ad esempio non ricordo la faccia di marte o la faccia di lella o chi altro.
Allibita
Utente Vip
Utente Vip

Re: Vinziana vieni qui subito

Post by Allibita »

Smilla wrote:Quoto anche questo: io ho diverse amiche brave belle e fiche e pure simpatiche, e non è possibile provare invidia nei loro confronti, perché sono belle cosí

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Le amiche in questo discorso non c'entrano molto.
È chiaro se se sono persone che conosci e apprezzi (perché tue amiche appunto) le dinamiche si basano su altro.

Io parlo di altri contesti in cui una persona arriva, non la conosci e ci devi interagire basandosi solo sulla prima impressione.
[SIZE="1"][color="Green"][CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER][/color][/size]
[SIZE="2"][font="Comic Sans MS"][color="DarkSlateBlue"]"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno."[/color][/font] [url][/size]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]

[SIZE="1"]
"[color="Red"]no ormai io
penso inlingua[/color]"[/size]
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Vinziana vieni qui subito

Post by Franz »

Allibita wrote:
Smilla wrote:Quoto anche questo: io ho diverse amiche brave belle e fiche e pure simpatiche, e non è possibile provare invidia nei loro confronti, perché sono belle cosí

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Le amiche in questo discorso non c'entrano molto.
È chiaro se se sono persone che conosci e apprezzi (perché tue amiche appunto) le dinamiche si basano su altro.

Io parlo di altri contesti in cui una persona arriva, non la conosci e ci devi interagire basandosi solo sulla prima impressione.

MA di questo stiamo parlando? Del passante e cosa pensa di me il passante?
Locked