Smilla wrote:Ema wrote:Allibita wrote:[quote="Ema"]
Ma tipo? Fammi esempi.
Se sei bella "te la tiri".
Se sei figa e vestita in un certo modo te la tiri dippú.
Dai non ditemi ora che l'invidia femminile non esiste perché è il principale meccanismo su cui si reggono le piccole società femminili (uffici, gruppi di colleghe ecc ecc).
Nessuno e' più spietato con le donne delle donne.
Ma dove vivete? Io tutte ste invidiose non le ho proprio mai incontrate.
Addirittura il principale meccanismo su cui si reggono le piccole società femminili? Azz che visione brutta.
Quoto anche questo: io ho diverse amiche brave belle e fiche e pure simpatiche, e non è possibile provare invidia nei loro confronti, perché sono belle cosí
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/quote]
Io ho un po' di tutto, amiche e conoscenti molto belle, del tipo di un altro pianeta, molto simpatiche, cazzonissime e alla mano, piene di amiche e amici, altre sono stronze e si dice loro una marea di insulti dietro, vengono considerate anche meno belle perché stronze.
È la calimeritudine, non so come altro chiamarla, magari chi è avvenente pensa di stare sulle balle per il proprio aspetto fisico, invece stan sulle balle per i modi. In questo il forum è un ottimo strumento di parificazione, sul forum l'aspetto fisico non serve, va bene qualche foto qui e là, ma io ad esempio non ricordo la faccia di marte o la faccia di lella o chi altro.