Trilli wrote:Io capisco il discorso "farsi aiutare". Ma quando riprendi il lavoro dopo l'obbligatoria e hai un marito che si sciroppa tutti i giorni dai 100 ai 200 km in auto dimmi come fai a dirgli di svegliarsi anche lui! Davvero, se mia figlia non avesse avuto una propensione per il sonno tranquillo (e per sonno intendo dormire con microrisvegli percepibili) avrei dato fuori di matto.
Magari avresti adottato delle regole pure tu, e nessuno ti avrebbe detto bao, sempre sapendo che lo facevi per il tuo benessere e non nascondendoti dietro a teorie pseudoscientifiche sull'educazione.
alemia wrote:ma anche i miei a parte i primissimi mesi facevano sei poppate di norma poi capitava lo scatto di crescita ed aumentavano il ritmo un paio di giorni per ritornare regolari. sul sonno boh, la nana ha sempre dormito mentre ero al pc che smessaggiavo sul forum ahahaha
la ciucciatina per dissetarsi non la considero una poppata, la poppata era per mangiare e si svuotava il seno
quoto perche' e' esattamente la mia risposta alla domanda come fai a dire 6 poppate.