Come no!scilla wrote:Ma se avanzano del cibo nel piatto, gli chiedete i soldi di quanto speso?
Scilla's iPhone!!!!
Pure per lo strappo di carta igienica in più.
Moderator: tati

Come no!scilla wrote:Ma se avanzano del cibo nel piatto, gli chiedete i soldi di quanto speso?
Scilla's iPhone!!!!

lory76 wrote:Mi piace la tua tranquillità nell'affermare di aver fatto la scelta migliore.zizzia wrote:scilla wrote: Si certo, ciò non significa che per il futuro non si possano prendere in considerazione alternative
Scilla's iPhone!!!!
Ah no ritengo di aver fatto la cosa più giusta!
Anche perché é stata fatta sul momento, Beatrice soffre di memoria a breve termine, se le avessi detto "la prossima volta la gomma amore di mamma te la compri tu" col cavolo che avrebbe imparato qualcosa, perché poi davanti alla futura gomma lei di certo non avrebbe avuto il ricordo dell'avvertimento e mi avrebbe lessato i coglioni supplicandomi di comprargliela.
Io le avrei ricordato l'episodio e lei con la testa totalmente vuota avrebbe messo il muso, atteggiamento da vittima, e poi di corsa dal papà a supplicare lui e a riferirgli la malvagità della mamma, e a quel punto il papà compra la gomma, la mamma si incazza e fa il cazziatone al papà, e quando la mamma é incazzata in questa casa non si vive ahahahahah
No no Anto, ognuno conosce i suoi polli, so di certo di aver fatto la cosa migliore non solo per il bene della bimba, ma anche per il bene della coppia e dell'intera famiglia
Perché di fatto non è che chi attua strategie un poco più forti è da additare come genitore autoritario ecc., magari semplicemente ha tentato la strada della mediazione più volte senza successo.
alla fine ci si ritrova a un bivio:
opzione a: si batte ritirata e si lascia andare le cose per il loro verso, sperando nella crescita autonoma del pargolo;
opzione b: si interviene in modo più deciso perché lo si ritiene necessario.

Ma quando mai?Ema wrote:Ma zizzi! Le tarpi le ali, quelle mani un giorno potrebbero valere milioni ed essere esposte al moma!