beba ricomincia.

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

beba

Post by beba »

:fammipensare:
e metti che una mattina mi segna mezzo chilo di più e mi vien la depressione? no dai devo togliermi sto giro.
non so perchè mi è venuto ma può essere "distruttivo" per me
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Io un tempo mi pesavo ogni giorno, poi ho incominciato a rifuggire la bilancia.
Ora e' rotta, non fa testo pero' la pesata mattutina, se non condiziona va bene quando si sono gia' persi un bel po' di chili e si e' vicini al mantenimento perche' e' in quel momento che e' piu' facile prendere se si sgarra, quando il corpo si sta assestando in modo definitivo.
Prima non so... la vedo pericolosa. Quindi Beba, brava che lanci la bilancia dalla finestra! Almeno per qualche giorno.

Scusa se passo poco ma ci sono mille post e io mi scordo se non li vedo aggiornati :bacio:
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
chiaretta_1974

Post by chiaretta_1974 »

Luvetta wrote:Per inciso, non tutte le mattine, ma giovedì e venerdì mi peso anch'io.
Sono le mie pesate "non ufficiali"
Vuol dire che non contano, non mi deprimo,non mi esalto: semplicemente mi aiutano a decidere.. come condire la pizza di sabato!

io mi peso x decidere cosa e quanto mangiare: il peso è un qualcosa di oggettivo che mi da una visione razionale di me stessa, al di là di ogni mia dispercezione corporea.
Locked