Buongiorno a tutte :-)

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

losbanos

Post by losbanos »

Oggi piove fortissimo ma per me è una splendida giornata! Stasera torna il Darietto, vado a prenderlo alla Malpensa!
Starà qui fino al 10 agosto, anche se per 4 settimane dovrà lavorare parecchie ore e ogni mattina alle 10.30 avrà un meeting online con Londra.
Poi partirà per Barcellona con la sua morosa, i cui nonni hanno un appartamento a Cambrils che ogni anno lasciano a figli e nipoti per le vacanze. E da lì rientrerà direttamente a Londra il 22 agosto.

Il grande sembra sempre più determinato a tornare in Svizzera, ha iniziato a inviare CV nelle aziende che sviluppano quello che ha studiato e venerdì vede il consulente di una ditta specializzata in traslochi overseas. Il problema è che la maggior parte di queste aziende è oltre Gottardo e necessitano di tedesco fluente e lui non lo sa abbastanza bene da padroneggiarlo.
Male che vada dovrà farsi un mese di corso intensivo in Germania, staremo a vedere...
losbanos

Post by losbanos »

Aggiorno il mio diario per una notizia stupenderrima!

Oggi mia figlia ha ricevuto la lettera del Municipio che le comunica di averle assegnato un ulteriore incarico al 50% a completamento di quello che le era stato già confermato a maggio!

Avrà la sua classe (una 5a), è felicissima!!!!

(e finalmente potrà acquistare le lampade per la sua mansarda :lol: )
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Claudia »

Che bello Los!
Immagino come sarà felice la tua "piccola" ...
Io so che tu non sai che io so.

Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

(Gesù Cristo)
Locked