la mia nuova avventura

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
MAMMANANCY

Post by MAMMANANCY »

madda77 wrote:Ciao mammina, non ho ben capito cosa ti preoccupi o dia fastidio in questi giorni (forse ho letto troppo precipitosamente).
In ogni caso ti lascio il mio abbraccio e mi unisco a te nella preghiera che Pasqua arrivi con belle giornate, così da poter organizzare un qualche svago per noi panciotte e per i nostri piccoli.
Ah, bella l'idea del calendario (forse il mio è troppo piccolo, visto che non fistingue neppure i giorni della settimana :mumble: ).
in ogni caso la terrò a mente. e' sempre bello prendere spunto dalle esperienze altrui nel tentativo di far vivere al meglio ai nostri piccoli l'arrivo del fratellino/sorellina.
Buona giornata compagna di viaggio :bacio:
sono un paio di giorni che la sera ho qualche doloretto, e oggi anche durante il giorno, nulla di forte ma sento la pancia indurirsi....forse mi sono innervosita un po' troppo al lavoro. Inoltre dormo pochissimo a causa della tosse e del raffreddore che non vogliono passare....va beh passerà.

Per quanto riguarda il calendario, neppure Sara cnosce i giorni, ma ha imparato che quelli rossi sono quelli di festa, lei semplicemente mette progressivamente ogni giorno la crocetta e le rende meglio l'idea del tempo che passa, insomma non credo che neppure Lei abbia chiarissimo il significato del gesto ma è pur sempre un modo di coinvolgerla nell'attesa.

Un bacio anche a voi
MAMMANANCY

aggiornamento placenta

Post by MAMMANANCY »

Buon giorno a tutte. Visita fatta, Davide cresce benissimo al momento si è rimesso podalico ma di capriole ne ha già fatte un sacco :cisssss: .
Per quanto riguarda la placenta a seguito di controllo interno è risultato " placenta previa centrale parziale con magine placentare che giunge all'OUI" La dottoressa mi ha detto di parlarne con il mio medico che potrebbe prescrivermi una profilassi per il bimbo...cosa questo significhi lo scoprirò il 3/5...ad ogni modo non mi ha più parlato di cesareo e spero sia un buon segno....vediamo un po' alla visita con il mio cosa mi dice, all'epoca sarò alla 30+1 :occhiodibue:

Con Sara tutto bene, comincia essere ansiosa di vedere sto fratellino.
Io mi sento benissimo, a parte un po' di acidità e qualche crampo notturno...spesso mi scordo di avere il pancione...ma alla sera me lo ricorda lui di esserci :cisssss:

un bacione a tutte :bacio:
clac
Utente Vip
Utente Vip

Post by clac »

PULCINO07 wrote:Buon giorno a tutte. Visita fatta, Davide cresce benissimo al momento si è rimesso podalico ma di capriole ne ha già fatte un sacco :cisssss: .
Per quanto riguarda la placenta a seguito di controllo interno è risultato " placenta previa centrale parziale con magine placentare che giunge all'OUI" La dottoressa mi ha detto di parlarne con il mio medico che potrebbe prescrivermi una profilassi per il bimbo...cosa questo significhi lo scoprirò il 3/5...ad ogni modo non mi ha più parlato di cesareo e spero sia un buon segno....vediamo un po' alla visita con il mio cosa mi dice, all'epoca sarò alla 30+1 :occhiodibue:

Con Sara tutto bene, comincia essere ansiosa di vedere sto fratellino.
Io mi sento benissimo, a parte un po' di acidità e qualche crampo notturno...spesso mi scordo di avere il pancione...ma alla sera me lo ricorda lui di esserci :cisssss:

un bacione a tutte :bacio:
bene, sono felice che vada tutto per il meglio!
ogni volta mi stupisco di quanto passa in fretta il tempo per me guardando il vostro ticker di gravidanza, mi sembra impossibile che siano già passate così tante settimane da quando ho letto il tuo annncio del test positivo..me lo ricordo ancora benissimo!
Locked