SOS tata

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Teresa
Admin
Admin

Post by Teresa »

Paola M. wrote:Sull'autonomia di pensiero però NOn cedo la mia in favore della sua, quindi il fantasy tocca a fausto, cone me se vuole guarda l'attimo fuggente tant'è che al cinema ci si divide.
ecco noi invece soffriamo in modo alternato, anche perche' pure Mena ha un gusto ben delineato - e altrettanto terribile- e lei resta sveglia solo se ci sono principesse ben vestite.

Tant'e' che quando siamo andate a vedere habemus papam Mena ha chiesto "c'e' qualche principessa?"
No.
Allora dormo.

(rido perche' con la storia della principessa eravamo riuscita a tenerla sveglia al "Il discorso del re...")

Lo so, potete chiamare il telefono azzurro...
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

Niente, mi mancava questa svolta cinefila delle bambine, devo far recuperare Lapo e fargli vedere almeno Palombella rossa entro luglio.

(ps ma terzani, sei andata a vederlo?)
Oui, Je suis Zizzià.
Teresa
Admin
Admin

Post by Teresa »

Paola M. wrote:Niente, mi mancava questa svolta cinefila delle bambine, devo far recuperare Lapo e fargli vedere almeno Palombella rossa entro luglio.

(ps ma terzani, sei andata a vederlo?)
ancora no.
Considera che vivo in un paesello e quindi viaggiamo con qualche mese di ritardo sulle uscite nazionali.
Il discorso del re, lo abbiamo visto a Bormio
e quello di moretti ad Ischia ahaha ahhaa (giuro!).

Pero' quello di terzani voglio vederlo.
ho un ricordo bellissimo di quella lettura di gruppo.
Ricordo che lo leggemmo tutte assieme, qui su noi mamme.

Dovremmo ripeterla come esperienza, fu bella.
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Locked