mamme si ma anche "persone"

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

bibila wrote:CHIUSO.
TENTERò IN UN ALTRO MODO, VISTO CHE IL SARCASMO NON è CAPITO.
salve, sono bilila,
credo che allattare sia importantissimo per tutti i motivi che vengono elencati dall'OMS e UNICEF che tutti conoscono; allatto mio figlio di 6 mesi ed ho allattato anche la prima anche se con tanta difficoltà;
vorrei un'altra opinione rispetto alle mie convinzioni:
- mio figlio ama il passeggino dove guarda il mondo e si fa sontuose domrite; io amo il passeggino perchè ci permette di esporare il mondo senza provocare un'ernia ai genitori;
- mio figlio ama il girello perchè può andare dove vuole (pochi minuti al giorno) ed in casa non ho scale; io ami il girello perchè mi permette di fare quei 4 lavori di casa che devo fare altrimenti chiamano l'ufficio igiene;
- ami l'angel care perchè mi fa stare tranquilla per tutti due i miei figli, anche quella di 4 anni che posso sentire durante la notte, mai e bambini avessero bisogno di me dato che sono madre DI GIORNO E DI NOTTE (....)
- adoro dormire e così ai miei figli e per ciò lo ho educati al sonno secondo estivill
- adoro fare l'amore e così, dopo i primissimi mesi di vita, i mie figli dormono nella loro camera così io e mio marito possiamo stare tranquilli;
- adoro il ciuccio ed il atte formulato perchè mi hanno permesso di trovare un EQUILIBRIO FAMILIARE che con il solo allattamento al seno stavamo perdendo
- credo che i bambini (non neonati) debbano sperimentarsi ed a volte (non cridemente o immotivatamente) debbano permettersi di arrabbiarsi e piangere senza che il genitore li inibisca anticipando loro la soluzione ad ogni bisogno espesso
- credo il problem solving ( non nel neonato...) sia un importante esercizio per preparare i nostri figli al mondo che li aspetta (quella del balcone e del servizio militare ... sono ancora che rido, fantastica!!!)
.... devo riprendermi...
ciao bibila, benvenuta, ma davvero ;)
bibila wrote:niente da fare, ci avevo già provato in passato ma anche sta volta è andata a letamate in faccia.
pare che le libere opinioni vengano solo stigmatizzate e che il confronto sia solo millantato.
pazienza...
ma perchè dici questo? io ti leggo simpatica e non leggo letamate,
e se per caso qualcuno te le ha lanciate(io non ci ho fatto caso) ricorda che quando si è in tanti ci sono varie tipologie di persone

non generalizzare, se vorrai restare su questo forum ricorda che è un forum fatto da noimamme, noipersone e noisceme, a seconda dei momenti ;)
.
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

bibila wrote:e poi l'aggressiva sarei io....
No sono io, quando becco i flamer ci vado a caccia! ghghghghgh
Oui, Je suis Zizzià.
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

Erin-75 wrote:ehm leni questa non è un'argomentazione molto convincente
l'OMS consigliava anche il vaccino anti influenza A
sei sicura Fede? perché nelle argomentazioni di UPPA contro il vaccino tirava in ballo proprio l'OMS che l'aveva indicato per scrupolo SOLO alle persone che facevano già l'influenzale del ceppo stagionale.
Oui, Je suis Zizzià.
Locked