Mi fai sempre schiantare dal ridere...e lo dico sul serio, hai un modo simpatico di dire le cose!Mirko e i furetti wrote: se non riesci (o tu vecchino... non o tu elly) ad aggiornarti è un tuo problema non del resto del mondo.
siamo nel 2012, se ci riusciva mia nonna ad usare un bancomat ci può riuscire chiunque altro...
saluti pratici
Mirko
Ma no...non si combatte così l'evasione, si fa solo incazzare la gente...si entra in un tunnel di divieti e burocrazia che fa solo diventare imbecilli per stare dentro regole esagerate.
Andare a Cortina e controllare i tizi che hanno i SUV e dichiarano meno dei vecchini che ritirano la pensione, quello è il modo. Io ho fatto la ola quando ho sentito la notizia e ho pensato "ce ne fossero di più di controlli così!"
E sì...poveri vecchini, molti sono rompicoglioni lo ammetto, però questo episodio mi ricorda la mia nonna, quando andava a ritirare la pensione, per lei era un evento. E poi la sera stava lì con il gruzzoletto sul letto a contare e ricontare i soldi...beh...mi faceva tenerezza.
Mio papà lavorava in banca, avrebbe potuto facilmente aprirle un conto, ma no, non si è mai fatto perchè lei voleva così...non c'era pezza.
Non è il discorso di riuscire o no...di essere tecnologici o meno...è che mi pare che questa legge non sia appunto "pratica". Lo continuo a dire e resterò della mia opinione, mi spiace. Non è così che si combatte l'evasione.