No, io non parlo di amiche ma in generale di donne che conosco per lavoro e per eventi a coté del lavoro.
Ammirazione non è invidia.
Vinziana vieni qui subito
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- los
- Ambasciatore
Re: Vinziana vieni qui subito
Shit happens!
- Allibita
- Utente Vip
Franz wrote:MA di questo stiamo parlando? Del passante e cosa pensa di me il passante?
Ma quale passante:D
Ho parlato di contesti lavorativi per fare un esempio di interazione che non necessariamente prevede rapporto affettivo.
L'uomo mediamente trovo sia più clemente con i difetti fisici (di una donna) rispetto ad altre donne.
Le donne sono molto critiche con se' stesse ma lo sono moltissimo in generale anche con le altre donne.
E io questo nel lavoro lo vedo tantissimo.
Poi, se voi vivete in un mondo dove le donne tra loro sono tutte "peace and love", non si invidiano per l'aspetto fisico, non commentano malignamente la collega col culone..Beate voi :D
[SIZE="1"][color="Green"][CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER][/color][/size]
[SIZE="2"][font="Comic Sans MS"][color="DarkSlateBlue"]"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno."[/color][/font] [url][/size]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
[SIZE="1"]
"[color="Red"]no ormai io
penso inlingua[/color]"[/size]
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER][/color][/size]
[SIZE="2"][font="Comic Sans MS"][color="DarkSlateBlue"]"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno."[/color][/font] [url][/size]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
[SIZE="1"]
"[color="Red"]no ormai io
penso inlingua[/color]"[/size]
- Maura
- Ambasciatore
Quoto tutti gli interventi di allibita.
:)
:)
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)