"Però ce l'abbiamo fatta" storie di allattamenti.

Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

dani69 wrote:ahahahaha....no, no cos guarda se pensi anche lontanamente che ho sensi di colpa ti sbagli di grosso.....è tutta colpa di uno dei miei tanti difetti...il pormi sempre al di fuori della discussione e tentare di guardare dall'esterno e capire... se fossi una persona incinta non "strutturata"..cosa penserei di cio' che leggo???? e cio' che ho scritto ,prescindendo dalla mia esperienza, è esattamente cio' che mi sono risposta.....
perche', per me, questo porsi all'esterno, è una cosa della quale si deve tenere conto quando si affronta una qualunque discussione...credo...
Io pure mi pongo all'esterno, se hai letto queste discussioni, ma ognuna ci si pone secondo il suo vissuto e il suo modo di essere, evidentemente.
Cioè adesso non facciamo, per favore, che tu e Lella sareste le garanti della donna che legge dal di fuori, e che noi scriviamo per noi stesse, perchè questo è un abbaglio che si percepisce sotto quel che dite ma è assurdo.
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

Lella wrote:oh brava perfetto

Credo che Dani, come me, ormai abbia raggiunto da tempo quella pace e completa serenità che con forse un pò più di fatica delle altre ci siamo guadagnate :-))
La pace dei sensi. ahhahahahaha
Oui, Je suis Zizzià.
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lupina »

Mi fa piacere che almeno su questo forum si mantengano toni civili.
In altri contesti l'allattamento ha generato una ferocia che non credevo possibile in tante mamme affettuose e dolci.
Image
Locked