aspettando chris!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by CRI80 »

TRANQUI Moni...qui l unico stress sono le contrazioni che non arrivano giuste...
certo è che ho notato che ogni giorno aumentano d' intensità..
ne ho appena avuta un altra che mi ha messo letteralmente in ginocchio per un paio di minuti..mamma mia!!!queste sono Contrazioni con la "C" maiuscola...peccato che ne servano tante altre così prima che si smuova qualcosa!;))))
una cosa negativa è che da ieri ogni volta che le ho...sono così intense che aimè mi scappa un goccino di pipì...che fastidio!!!!!!

Image
NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
[color=Purple]http://cristinaincucina.myblog.it/[/color][/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!

[/RIGHT]
[/CENTER]
pancia

Post by pancia »

dai cri!! manca poco-poco, me lo sento!!! (oddio, io avevo scommesso sul 3 come data, ma rinuncio volentieri ai dolcetti se vuoi partorire oggi)...
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Monica71 »

CRI80 wrote:TRANQUI Moni...qui l unico stress sono le contrazioni che non arrivano giuste...
certo è che ho notato che ogni giorno aumentano d' intensità..
ne ho appena avuta un altra che mi ha messo letteralmente in ginocchio per un paio di minuti..mamma mia!!!queste sono Contrazioni con la "C" maiuscola...peccato che ne servano tante altre così prima che si smuova qualcosa!;))))
una cosa negativa è che da ieri ogni volta che le ho...sono così intense che aimè mi scappa un goccino di pipì...che fastidio!!!!!!

Cri anch'io ho avuto di quei problemi...........prima di andare in ospedale dopo la doccia prepartanza avrò fatto un bel po' di bidè dopo pipi.......

Io ne ho sofferto tantissimo di vescica dopo la seconda.....avevo una tosse fortissima che mi faceva praticamente pisciare addosso......

Povere le nostre vesciche.............

Poi per le contrazioni.......non voglio farti illudere ma arrivano dolorosissime da subito......il travaglio è stato brevissimo dal terzo......passi subito al sodo.....

Spero per te CRI
Locked