volevo poi chiedervi delle lochiazioni: pensavo di averle quasi finite, scusate se entro nei particolari, ma gli ultimi due giorni avevo solo perditine marroncine tanto che ero passata dai tena pants ai lines e con le ali... stanotte, apriti cielo, ho sporcato lenzuolo e coprimaterasso, adesso sono tornata agli assorbentoni, il flusso e' abbondante e mi sento tutta la zona "pesante", "gonfia", come se qualcosa spingesse da dentro... e sono proprio fiacca e stanca... (nonostante assuma ferro e multicentrum. ah, il methergin l'ho finito con domenica scorsa)
è normale?!?
È nata Amelia di Pancia!!!
-
pancia
- Utente Vip

Re: È nata Amelia di Pancia!!!
16 febbraio 2014 Amelia
dpp 30.3.2016 Federico
dpp 30.3.2016 Federico
- Franz
- Ambasciatore

Io da quando sono tornata a casa uso assorbenti normali e fino a ieri mi pareva fossero già finite, poi sono ricominciate! Quindi direi normale, un po' meno la tua sensazione di peso sinceramente...
-
pancia
- Utente Vip

mi tranquillizzi franz se dici che anche a te sono ricominciate, magari la sensazione di peso e' solo stanchezza? ora sono due ore che sono stesa in divano e mi sembra di stare meglio, magari stamattina tra lavatrici e cambi...Franz wrote:Io da quando sono tornata a casa uso assorbenti normali e fino a ieri mi pareva fossero già finite, poi sono ricominciate! Quindi direi normale, un po' meno la tua sensazione di peso sinceramente...
16 febbraio 2014 Amelia
dpp 30.3.2016 Federico
dpp 30.3.2016 Federico