rufy wrote:aspe' ora cerco una foto in internet e vedo che faccia ha, magari lo vendono anche qui solo che -credimi- pensavo fosse la radice di una pianta.
non so perche'.
guarda, io per mesi ho pensato che il topinambur fosse una roba cinese a base di topo. fai tu.
topinambur???? buono il topinambur.
dove compri il tompinabur? io qui non lo trovo
Mai mangiato la bagna cauda ma quando mio padre la daceva mi facevo enormi pinzimoni di cardo e topinambur
anche quello al supermercato, anche all'auchan, l'ho preso sabato.
rufy wrote:aspe' ora cerco una foto in internet e vedo che faccia ha, magari lo vendono anche qui solo che -credimi- pensavo fosse la radice di una pianta.
non so perche'.
guarda, io per mesi ho pensato che il topinambur fosse una roba cinese a base di topo. fai tu.
topinambur???? buono il topinambur.
dove compri il tompinabur? io qui non lo trovo
Mai mangiato la bagna cauda ma quando mio padre la daceva mi facevo enormi pinzimoni di cardo e topinambur
anche quello al supermercato, anche all'auchan, l'ho preso sabato.
qui non lo trovo uffa...o Torino lo prendevamo dai contadini non mi è mai venuto in mente di guardare al supermercato.
Ecco adesso mi hai fatto venire voglia di tapinambur sai che costringerò France a fare il giro di tutti i supermercati finchè non lo trovo?
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"
topinambur con le patate ottimo!!!
qui c'e' stato ed e' sparito e mi manca
passo alla mia dieta,e' o non e' iperproteica la dieta che mi diede la dietologa?considero come fonte di proteine solo carne,pesce,latticini e legumi ovviamente
(suspence...)
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color] [SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti e quando sei genitore ancora meno