e ha ragione!!!!!!dani_73 wrote:[/B]
Anche noi! Abbiamo un libricino di letture, allegato al libro dei compiti delle vacanze, con le favole di fedro. Tutte corte per carità ma Marta non ne vuole sapere di leggerle, preferisce andare in biblioteca e scegliere il libro che le piace, ne ha letti una ventina! Ma delle favole non ne vuole sapere!
Compiti delle vacanze
Moderator: laste
- val3nt1na
- Ambasciatore

"L'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale."- Lucio Dalla.
- Ambra
- Admin

no,perché dicono che li abbiano fatti i loro figli ma glieli fanno loro,Rie wrote:Amber, onestamente, i compiti dati nella vostra classe sono FUORI SCALA!
Tutto cipì da leggere da solo? Più altri due libri? Più tutte quelle pagine? Più le cose da scrivere?
Perciò, credo, prima di prendertela con il sistema-compiti a livello generale (cosa che comunque quando leggerai tutto il post vedrai che è stata fatta... non da me, e come al solito su noimamme mi sento una reazionaria ahahah!), qui dovete fare qualcosa a livello di classe!
Se i 18 che arrancano arrivano con i compiti non completati, nel cervello bacato di questa gente non si illumina la lampadina?!
pur di non sentire le maestre..non è una mia supposizione,lo so perché me lo
hanno detto ;D
- val3nt1na
- Ambasciatore

ma cosa vuol dire???? ma sono delle capre sti genitori!!Ambra wrote:no,perché dicono che li abbiano fatti i loro figli ma glieli fanno loro,
pur di non sentire le maestre..non è una mia supposizione,lo so perché me lo
hanno detto ;D
Ambra, sinceramente mi dispiace della vostra situazione....che nervi!
"L'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale."- Lucio Dalla.