Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
marte71 wrote:mio padre, che non è per nulla rincoglionito ci tengo a precisare, ha sempre avuto a che fare con i contanti (aveva un negozio), quindi quando la banca gli ha regalato la carta di credito e io gli ho detto di accettarla perchè comodissima, l'ha tenuta in un cassetto per un anno intero e poi l'ha restituita :sdent:
questo per dire, che spesso più che incapacità, è proprio una forma mentis. non vogliono cambiare
per quello nemmeno io uso la carta di credito perché credo che sia da stupidi pagare quegli interessi per avere i soldi un mese prima o peggio ancora per avere un debito che non estingui mai (nel caso di quelle a pagamento rateale).
ma il bancomat?
non usare il bancomat è come non usare la corrente elettrica o l'acqua corrente.
saluti antighi
Mirko
piccole piratesse crescono... questa foto era grossa, lo so. ma qui si lamentano...
rimpicciolendola rende meno l'idea...
chi se ne frega?
è il pensiero che conta.
P.S. per compensare la fatica che ho fatto a rimpicciolirla diventerò ancora più fastidioso.
evoluzione in una frase: la sopravvivenza non casuale di codici che si modificano casualmente - r. dawkins in una trasmissione irlandese c'è una RAGIONE per cui gli atei non si fanno schiantare con gli aerei contro i palazzi le persone che non hanno senso dell'umorismo e non vogliono essere prese in giro per le loro credenze non dovrebbero credere in cose così facili da prendere in giro sono agnostico. e sono molto più compassionevole del tuo dio
marte71 wrote:mio padre, che non è per nulla rincoglionito ci tengo a precisare, ha sempre avuto a che fare con i contanti (aveva un negozio), quindi quando la banca gli ha regalato la carta di credito e io gli ho detto di accettarla perchè comodissima, l'ha tenuta in un cassetto per un anno intero e poi l'ha restituita :sdent:
questo per dire, che spesso più che incapacità, è proprio una forma mentis. non vogliono cambiare
Ma non può essere la forma mentis di chi non è disposto a cambiare a far ritenere valido o meno un provvedimento anti-evasione.
[CENTER]Dicono che c'è un tempo per seminare
e uno più lungo per aspettare
io dico che c'era un tempo sognato
che bisognava sognare.
Ivano Fossati[/CENTER]
Mirko e i furetti wrote:per quello nemmeno io uso la carta di credito perché credo che sia da stupidi pagare quegli interessi per avere i soldi un mese prima o peggio ancora per avere un debito che non estingui mai (nel caso di quelle a pagamento rateale).
ma il bancomat?
non usare il bancomat è come non usare la corrente elettrica o l'acqua corrente.
saluti antighi
Mirko
quali interessi?
parlo di quella normale, non rateale.
e allora piangi, piangi forte e ridi ancora più forte
così che scoppi di vita così che scacci la morte
e guarda sempre in faccia il mondo e non avere paura di niente
non abbassare lo sguardo di fronte alla gente
potranno dirti bugie, potranno prenderti in giro
è una partita che si gioca all’ultimo respiro
e se t’incazzi, incazzati com’è giusto che sia
con tutta la potenza