Sculaccione e tirata d'orecchio.

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

patty78 wrote:Sbagli Paola nn parte da li...è partita dagli sculaccioni ma ci sono arrivata solo per il fatto che so che è un argomento che vi sta a cuore(giustamente)

Quindi è una provocazione dato che non era pertinente ma sapevi che ci stava a cuore?
e se una persona tipo me nn fan dell'allattamento per svariati motivi miei lo dice senza vergogna, immagino gli Ohhhh a bocca aperta. Sfido chiunque a darmi ragione su questo mio pensiero.
Non ho capito su cosa dovresti aver ragione o meno.
Sulla TUA vita e quella di TUO figlio decidi assolutamente tu.
Se dici che il latte artificiale è meglio diq uello di mamma ne parliamo.

Lella ha perfettamente ragione, si parla di essere brave madre e aver rispetto ma gli insulti sono un modo irreispettoso di trattare la gente. E nn sono partiti da me!
Lella ha detto che STUPIDA così come altri epiteti non si dicono o meglio lei non li dice e nemmeno li gradisce.
Io DA SEMPPRE sostengo che se si pensano si possono dire MOTIVANDOLI.
(IO non mi sono MAI trattenuta e rivendico il diritto di usare tutte gli epiteti che mi vengono in mente, li circostanzio, li motivo, NON LI USO GRATUITAMENTE e difendo le mie ragioni).

Ma io e Lella lo sappiamo reciprocamente che la pensiamo diversamente e ti parrà strano ma siamo grandi amiche lo stesso.
Oui, Je suis Zizzià.
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

patty78 wrote:L'applauso voleva dire che condividevo quello che avevi detto sull'offesa. Ma voi frainterndete tutto?
Ecco, in questo passaggio sei antipatica.
E ho detto antipatica perché so che Lella non gradisce le parolacce.

Se eri d'accordo potevi dire: hai ragione Lella, che una faccia IDIOTA che batte le manine è PEGGIO che uno stupida ma immagino che non sia così per te: giusto?
Oui, Je suis Zizzià.
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

patty78 wrote:Sbagli Paola nn parte da li...è partita dagli sculaccioni ma ci sono arrivata solo per il fatto che so che è un argomento che vi sta a cuore(giustamente) e se una persona tipo me nn fan dell'allattamento per svariati motivi miei lo dice senza vergogna, immagino gli Ohhhh a bocca aperta. Sfido chiunque a darmi ragione su questo mio pensiero.

Lella ha perfettamente ragione, si parla di essere brave madre e aver rispetto ma gli insulti sono un modo irreispettoso di trattare la gente. E nn sono partiti da me!
Allora cerchiamo di chiarire:

se tu dici: "a me allattare con il LA andava meglio quindi ho preferito fare così" è una tua idea che applichi a te.
Se sei in fase di decisione posso ricordarti perchè allattare è importante(io se qualcuna chiede aiuto in help parto dal presupposto che voglia un aiuto).

Se tu dici: Il LA è uguale al LM
Dare il LA è più comodo non c'è motivo di allattare
Se il latte va via va via non c'è niente da fare
Tal giorno il latte è sparito...

In questo caso è diverso.
La scelta personale la rispetto (pur non condividendola), l'allattamento non riuscito non lo condannerei mai (condanno il sistema che fa sì che spesso l'allattamento non riesca questo sì).
La cattiva informazione sull'allattamento la condanno invece.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked