Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
lenina wrote:O se se lo può permettere loro dovranno fare i pendolari con una media di 3 ore al giorno di treno
ottime per studiare :cisssss: (parlo per esperienza personale)
mia sorella faceva appunto 3 ore di viaggio (io per alcuni anni avevo l'appartamento, ma lavoravo e contribuivo alla spesa) non ci si muore, garantito
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010 [SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
laste wrote:ottime per studiare :cisssss: (parlo per esperienza personale)
Si ma tolgono ogni possibilità di fare lavoretti oltre lo studio (trovare solo per il fine settimana è difficile) che poi volendo essere pignoli pisa è pure un'università rinomata quindi entrare nelle facoltà a numero chiuso è difficilissimo più che nelle altre città (oltre il fatto che copre una zona enorme). Io conto sul fatto che se vorranno studiare potrò sistemarli a torino.
lenina wrote:Si ma tolgono ogni possibilità di fare lavoretti oltre lo studio (trovare solo per il fine settimana è difficile) che poi volendo essere pignoli pisa è pure un'università rinomata quindi entrare nelle facoltà a numero chiuso è difficilissimo più che nelle altre città (oltre il fatto che copre una zona enorme). Io conto sul fatto che se vorranno studiare potrò sistemarli a torino.
uno dei motivi per cui ho rinunciato a tornare in veneto sono le possibilità maggiori che hanno i miei figli vivendo a 20 km da milano (spero)
davvero è difficile trovare lavoro solo nei week end da voi?
io per un periodo (quando mi sono messa assieme a stefano) volevo lavorare solo infrasettimanalmente e non ci riuscivo, il lavoro più gettonato a cui potevo aspirare (cameriera) è nei week end
poi ci sono le stagioni lavorative estive
poi le ripetizioni (che si possono dare serali)
......
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010 [SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno