Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
ginger wrote:Ma non può essere la forma mentis di chi non è disposto a cambiare a far ritenere valido o meno un provvedimento anti-evasione.
assolutamente no, infatti concordavo con mirko sostanzialmente.
anche se penso che non sia certo il vecchietto che prende 1200 euro al mese, l'evasore eventualmente da perseguire.
e allora piangi, piangi forte e ridi ancora più forte
così che scoppi di vita così che scacci la morte
e guarda sempre in faccia il mondo e non avere paura di niente
non abbassare lo sguardo di fronte alla gente
potranno dirti bugie, potranno prenderti in giro
è una partita che si gioca all’ultimo respiro
e se t’incazzi, incazzati com’è giusto che sia
con tutta la potenza
con tutta la fantasia
jovanotti
marte71 wrote:quali interessi?
parlo di quella normale, non rateale.
anfatti...
ho scritto una stronzata...
saluti mesti
Mirko
piccole piratesse crescono... questa foto era grossa, lo so. ma qui si lamentano...
rimpicciolendola rende meno l'idea...
chi se ne frega?
è il pensiero che conta.
P.S. per compensare la fatica che ho fatto a rimpicciolirla diventerò ancora più fastidioso.
evoluzione in una frase: la sopravvivenza non casuale di codici che si modificano casualmente - r. dawkins in una trasmissione irlandese c'è una RAGIONE per cui gli atei non si fanno schiantare con gli aerei contro i palazzi le persone che non hanno senso dell'umorismo e non vogliono essere prese in giro per le loro credenze non dovrebbero credere in cose così facili da prendere in giro sono agnostico. e sono molto più compassionevole del tuo dio
E' così, hai centrato il punto Marte, è una "forma mentis" mia mamma ha dato a me il microonde che stava morendo di vecchiaia. Ha dato a me il coltello elettrico che era stato dimenticato in un cassetto. Io ho l'asciugatrice, lei lo stendino. Mia suocera stirava ancora con il ferro antico prima che io le facessi vedere che il ferro a vapore forse andava meglio.
Mio papà in banca ci lavorava, non ha problemi a usare le carte di credito nè tantomeno il bancomat, nel senso che è bello sveglio e pimpante con la tecnologia, ma non la usa ugualmente perchè lui dice che "sei hai il contante in mano e ti diminuisce il gruzzoletto ti rendi conto che i soldi li spendi" - un ragionamento non del tutto sbagliato se si considera che quei paesi dove la gente è indebitatissima sono proprio i paesi dove la "plastica" fa da padrone.
Oddio, magari penso male, ma a questi livelli, non mi pare lotta all'evasione, ma pittosto voler rendere indispensabili le banche??? Che poi considerando chi ha fatto la riforma mi pare non facesse esattamente un lavoro del tutto estraneo al settore...ma io penso sempre molto male... :ghgh: