Allattare in pubblico è "di sinistra"?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
ribaltata
Utente NM
Utente NM

Re: Allattare in pubblico è

Post by ribaltata »

Secondo me è molto importante quest'ultimo punto, la facilità a dormire. Perché io ho sempre dormito come un sasso, mai insonnia ecc.
E anche ora che Clara fa enne risvegli riesco comunque ogni volta a riaddormentarmi (a volte prima di lei...) perché qualsiasi posizione va bene, dormo senza difficoltà con lei addosso e con lei al seno ecc.
E dunque anche la notte peggiore e più spezzettata per me non è malaccio, alla fine bene o male dormo sempre le mie belle ore.
Vedo invece che quelle pochissime volte che una delle due perde il sonno e non ci riaddormentiamo subito diventa una fatica immane, e causa sì di stress!
Clara è con noi dall'11/02/2013

"Io dico per te luna, io dico per te sole
Io chiamo per te il mondo con le mie poche parole"
Mammatitta
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Allattare in pubblico è "di sinistra"?

Post by Mammatitta »

alemia wrote:zitte che il mio topo ha 10 anni, l'anno prossimo ci toccano le medie...

A chi lo dici Ale! Settembre è sempre più vicino....

Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk
[color="#0000CD"]Alice
Agnese
Giacomo
[/color]
laste
Admin
Admin

Re: Allattare in pubblico è "di sinistra"?

Post by laste »

ribaltata wrote:Secondo me è molto importante quest'ultimo punto, la facilità a dormire. Perché io ho sempre dormito come un sasso, mai insonnia ecc.
E anche ora che Clara fa enne risvegli riesco comunque ogni volta a riaddormentarmi (a volte prima di lei...) perché qualsiasi posizione va bene, dormo senza difficoltà con lei addosso e con lei al seno ecc.
E dunque anche la notte peggiore e più spezzettata per me non è malaccio, alla fine bene o male dormo sempre le mie belle ore.
Vedo invece che quelle pochissime volte che una delle due perde il sonno e non ci riaddormentiamo subito diventa una fatica immane, e causa sì di stress!

Io uguale
È una grande fortuna, perché anche quando erano neonati e il risveglio era ogni 2-3 ore la mattina ero riposata
Culo culo davvero
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Locked