ALIMENTAZIONE PRO ZONA dott. Aronne Romano.

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

laste
Admin
Admin

Post by laste »

ma questa del glucosio che si deposita se in eccesso lo scrive il libro infatti,ma anche io credevo che si depositassero solo i grassi e quindi ieri non ho detto nulla per paura di dire una bestialata :red:
quindi tornando a bomba paola va bene se io mi autoriduco le proteine della zona direi,magari eliminandole dal blocco serale e togliendone un'altro dal blocco della cena,in modo da stare sui 65 gr di proteine che gia' non sono poche
dopo un giorno di Zona posso dire che IO ho patito la fame perche' ho prediletto il pane (fatto in casa da finire) alle verdure a pranzo,oggi ho peperoni e stracchino per pranzo e sono invece molstissimi :ehehe: :ehehe: :ehehe:
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

non saprei dirti lavinia su questa autoriduzione delle proteine e francamente non ne intravedo la necessità nel tuo caso che fai pure sport, non vorrei che le percentuali si sballassero troppo, quanto vai sotto il 30%? aumenti i carboidrati?

(in zona credo tu sia comunque, magari non nella zona centrale.)
Oui, Je suis Zizzià.
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

Altra cosa lavinia, se posso permettermi, anche a me non piace buttare o sprecare il cibo, ma rifilalo ai bambini o a s. il cibo avanzato, io non lo mangio più da quando un dietologo mi disse:
se lo avanzano gli altri eprché lo devono sempre mangiare le mamme? per questo ingrassano, si sentono delle patumiere.

mai più avanzi altrui! ahahahah
Oui, Je suis Zizzià.
Locked