devo sfogare!!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

stefi87

Post by stefi87 »

ica wrote:Dunque, sono arrivata a leggere solo a metà ma dato che ho poco tempo volevo aggiungermi anche io!
Innanzitutto non trovo così assurdo che si rimanga incinta per caso, a me è capitato e non lo cercavo proprio neppure io.
Avevo solo 18 anni compiuti da poco ed andavo a scuola, l'ultimo anno, quello della maturità!
Provenivo da un piccolo paesino molto lontano dalla città, internet non era poi così diffuso dieci anni fa e in famiglia nessuno ha mai dialogato con me o mi ha mai proposto la pillola, morale ci sono rimasta!
Anche se devo precisare che a differenza tua me ne sono accorta che lui ha avuto un eiaculazione dentro me.
Non sapevo pero' come sarebbe andata a finire, e pensa se ero gnonca, dopo quell'episodio ero convinta che ormai ero incinta ed abbiamo continuato tranquillamente a far sesso senza ormai piu' precauzioni.
Poi non mi dilungo con la mia storia, ma volevo passare alla tua.
Cio' che secondo me ora conta è che tu ti sia presa la responsabilità di cio' che è accaduto e che tu come già fai ami alla follia tua figlia e non le fai mancare nulla, poi è ovvio che lui si è comportato molto male ma è anche vero che già avendotelo detto ha ammesso il grosso errore che ha fatto.
E' giovane come te, si puo' sbagliare e probabilmente non l'ha fatto poi cercando di incastrarti ma anticipando solo i tempi perchè comunque era sicuro del tuo amore e sapeva che prima o poi l'avresti voluto pure tu, poi magari stupidamente l'ha visto come una soluzione al vostro problema
Ha sbagliato e su questo nulla da dire, pero' io credo molto nei cambiamenti, siete entrambi giovani e se c'è l'amore si possono fare tante cose assieme, si puo' migliorare, e non ripetere gli stessi errori, l'importante è che lui si renda conto effettivamente del male che ti ha fatto.
Un bacio ERica

infatti,lo spero tanto che andrà cosi
maaga

Post by maaga »

CriCri wrote:Ho idea che Stefy sia un po' gonfia in questa fase della sua vita, è già una buona cosa che dica quello che sente anche se non ha voglia di confronto, tenersi le cose dentro, essere sempre all'altezza, stringere i denti davanti ai sacrifici a 20 anni porta spesso una grande depressione.
Stefy, un forum può essere preso in due modi; un luogo virtuale in cui passare il tempo senza mai interagire profondamente oppure un luogo virtuale dove passare il tempo e contattare nell'intimità altre persone... chi lo vive nel secondo modo si impegna sempre nel bene e nel male nel dare tutto di se... non ti offendere a meno che non trovi davanti a te una persona che ti ingiuria, deride, plagia il resto è tutta umanità, un grande vantaggio, concedi il beneficio del dubbio prima di chiuderti come un'ostrica, anche se ti da l'impressione che ti si stia giudicando, talvolta è utile perfino questo. Marò com'è tosto vivere.

:bacio:
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Loriangel »

ti ho letto,ho letto la tua storia, strana, bella eallo stesso tempo complicata...... sinceramente dare consigli al di fuori è difficile, tu , lui e la vostra bella bimba siete voi il futuro. lui ha sbagliato, ti ha ingannata nn con troppa malignità però.sei giovane, lo siete entrambi, ma l'amore nn manca e io credo che il + delle volte l' amore sia in grado di compiere miracoli. impegnatevi entrambi ad amarvi e rispettarvi. se ti ha fatto soffrire , cerca con la forza da donna che puoi avere di ricominciare pian piano a ricucire tutto per andare avanti insieme a lui e alla vostra piccola, a crescere e a vivere serenamente.un abbraccio.Michela
Image Image

Michela,mamma di LORENZO e ANGELA

http://www.ripor.com
Locked