amoraaaa,questo è esattamente lo spirito che mi spinge sempre sempre verso di voi.....Paola M. wrote:io stavo per mandare un mp a dany ma lo scrivo qui, perché posso capire che la "nostra" maniera di discutere, rodata anche su anni di discussioni, possa apparire presuntuosa (sia la mia scientificamente provata teroia della minchia, sia quella intimistico psicologica di lella), intanto tranquillizzo che io e lella c'amiamo (sai lellì che abbiamo tanti lettori che si aspettano il nostro divorzio) e poi metto qui le parole per dany
dany resta che sai che io t'adoro e ritengo che il TUO punto di vista sia di rara intelligenza.
Siamo madre IDENTICHE nell'amore per i figli.
Solo che siamo qui per crescere INSIEME anche noi, io col mio bagaglio e tu col tuo.
Non ho ragione IO
non hai raione TU
ha ragione l'idea collettiva che ne esce: che è la mia storia, più la tua, più quella di lupina e quella di monica e persino quella di Lella intimista moralista comunista. ahhaha
"Però ce l'abbiamo fatta" storie di allattamenti.
-
dani69
- Lella
- Admin

ma certo che leggeranno tot tipologie di donne, io intervengo per "quelle" non posso?Cos73 wrote:non me la prendo mica, ma rifiuto categoricamente questa presunzione: leggeranno anche donne diverse da voi che hanno più giovamento di leggere altro da quello che dite voi.
Come dice Paola: intelligenza collettiva, vivaddio.
Perchè parli di presunzione?
CARPE DIEM
-
Giulia1970
- Utente Vip