Vedi che strano, sei molto più rigida di me su altri aspetti e invece qui sono io che ti batto :cisssss: , per me non si tratta di entrare nell'ottica che sono questi i giochi che amano, perchè è impossibile che siano SOLO questi e che a cena fuori non si giochi al DS per me è un fatto educativo, semplicemente perchè non è il luogo e il momento.dani69 wrote:sul ds non ho grandi problemi che lo porti a cena ....lo ha ricevuto a 8 anni..lo ha desiderato..e quando siamo tra amici che hanno bambini che usano il ds ci gioca anche lui...in questo proprio non vedo nulla di tragico..ne' seleziono le amicizie in base al fatto che i figli portino con se o meno il giochino...francamente questo è un problema che non mi pongo...anche perche' o si entra nell'ottica che questi sono i giochi che amano...o non si trova un punto d'incontro...che non è il compromesso al limite, ma l'entrare in un'ottica che non è la mia...
visto come sono burbera...hahahahha
Ma va beh, non mi piace molto parlare da sola e negli ultimi passaggi lo sto facendo visto che non mi rispondi più quindi lascio