La pancia di Pancia

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: La pancia di Pancia

Post by Ema »

Franz wrote:Comunque a volte ci vuole veramente poco a che si apra tutto eh!!
Verissimo. Non ricordo avvisaglie con Emma.
pancia
Utente Vip
Utente Vip

Post by pancia »

sweet wrote:Io non ho portato il piano parto ma ho parlato bene con l'ostetrica che mi ha assistito. Le ho detto TUTTO quello che mi sembrava utile che lei sapesse ed è stata gentile e rassicurante. Vedrai andrà benissimo.
grazie, faró così.
Domani e forse anche domenica vado a fare questa cosa del massaggio. cerchero' di arrivare rilassatissima al
controllo di lunedì. se cambia qualcosa whatsappo te!!
se non mi sentite ne' di qua nè di là vuol dire che sono cosi rilassata che sto dormendo abbracciata al mio amore nel nostro ultimo weekend di coppia dopo più di vent'anni!
in bocca al lupo a Ema e Franz (magari tu whatsappami se loro intanto partoriscono, per piacere, ehhehe)
Last edited by Guest on Fri Feb 14, 2014 9:34 pm, edited 1 time in total.
16 febbraio 2014 Amelia
dpp 30.3.2016 Federico
marte
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by marte »

Qui è possibilissimo e comunque in genere si sceglie un'ostetrica dell'ospedale dove partorirai e non ha nulla a che vedere con la presenza del papà comunque.
Sul partorire a casa dipende. Io non me la sarei mai sentita, per me era importante avere determinate sicurezze nel caso fosse andato storto qualcosa, ma queste son scelte personali.
Ti dicevo dell'ostetrica perchè così saresti tranquilla, il piano nascita sarebbe superfluo almeno per quanto riguarda il parto.

Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti

Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth

Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
Locked