È nata Amelia di Pancia!!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
pancia
Utente Vip
Utente Vip

Re: È nata Amelia di Pancia!!!

Post by pancia »

ho capito cos'è il peso... bleah... il peso sono dei grumi delle dimensioni di una piccola arancia che ogni tanto si decidono ad uscire.. mioddio che schifo questa cosa dei lochi è davvero l'aspetto peggiore di tutta la vicenda, mamma mia, non vedo l'ora che finiscano...
16 febbraio 2014 Amelia
dpp 30.3.2016 Federico
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Ema »

Pancia wrote:ho capito cos'è il peso... bleah... il peso sono dei grumi delle dimensioni di una piccola arancia che ogni tanto si decidono ad uscire.. mioddio che schifo questa cosa dei lochi è davvero l'aspetto peggiore di tutta la vicenda, mamma mia, non vedo l'ora che finiscano...
A me però sta cosa non sembra proprio normale normale. Cioè son coaguli? Grandi come arance?
pancia
Utente Vip
Utente Vip

Post by pancia »

si... mia mamma peró se li ricorda anche lei... (è vero che lei aveva subito un raschiamento a causa della placenta rimasta in parte dentro... è un vizio di famiglia a quanto pare...)
mi ero spaventata perche' a leggere le spiegazioni in internet il decorso evolutivo pareva essere verso un colore e una consistenza sempre piu' chiari e "sierosi"... mentre io, dopo essere arrivata a questa fase, e mi scuso ancora se entro nei dettagli pulp, sono passata al sangue scuro scuro (forse anche a causa del ferro che prendo, che effettivamente scurisce anche le feci) e molto "mucoso".
comunque la gine (che non sa dei coaguli pero' perche' e' successo dopo) mi ha detto anche lei che era normale che sparissero e riominciassero e mi ha chiesto solo "non è un'emorragia vero?" e io le ho detto di no e allora ha detto fammi sapere come va tra due-tre gg e poi vediamo
16 febbraio 2014 Amelia
dpp 30.3.2016 Federico
Locked