Tommaso, Lucrezia e...
- tessa
- Ambasciatore

Re: Tommaso, Lucrezia e...
Sonk in attesa di entrare per fare la morfologica e il punto della situazione con il mio ginecologo, perché ieri sera mi hanno chiamato dal Meyer e mi hanno detto che ci vorrà più tempo per avere i risultati dell'amniocentesi.
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
- Tropical
- Moderatore

- Lucia76
- Ambasciatore

Re: R: Tommaso, Lucrezia e...
ti hanno detto come mai tessa?
intanto in bocca al lupo per la morfologica (detta anche, da me, l'ecografia più lunga del mondo....)
baci grandi
intanto in bocca al lupo per la morfologica (detta anche, da me, l'ecografia più lunga del mondo....)
baci grandi