devo sfogare!!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

stefi87

Post by stefi87 »

Loriangel wrote:ti ho letto,ho letto la tua storia, strana, bella eallo stesso tempo complicata...... sinceramente dare consigli al di fuori è difficile, tu , lui e la vostra bella bimba siete voi il futuro. lui ha sbagliato, ti ha ingannata nn con troppa malignità però.sei giovane, lo siete entrambi, ma l'amore nn manca e io credo che il + delle volte l' amore sia in grado di compiere miracoli. impegnatevi entrambi ad amarvi e rispettarvi. se ti ha fatto soffrire , cerca con la forza da donna che puoi avere di ricominciare pian piano a ricucire tutto per andare avanti insieme a lui e alla vostra piccola, a crescere e a vivere serenamente.un abbraccio.Michela

grazie...
Monica1970

Post by Monica1970 »

Luvetta wrote:Io vorrei "sbucciare un'arancia" anche a favore di Caterina
perchè qualche marachella l'ho fatta anch'io
ma sono tutt'ora convinta che non sia da biasimare chi va ad "importunare" l'uomo altrui, quanto l'altrui uomo che si lascia importunare.
Se mio marito mi mettesse le corna
per quei quindici secondi che lo lascio in vita
me la prenderei con lui, mica con "l'altra".

Penso che la storia sia stata guardata da tutte le angolature, ma questo spunto è davvero interessante: è chiaro che se qualcuna fa la scema con mio marito non posso volerle un gran bene, però se a mio marito interessa il responsabile ultimo è lui (come sarebbe viceversa con me). Siamo noi a doverci coccolare i nostri matrimoni, non gli estranei: chiunque si può interessare ad una persona sposata, ma è la persona sposata che ha preso un impegno con qualcun'altro e sarà esclusivamente colpa sua se ci cascherà perchè qua il libero arbitrio ce l'abbiamo tutti e tutti possiamo esercitarlo, è troppo comodo dire "è stata lei" e il tuo cervello dov'era? (vabbè lo sappiamo dov'era, con tutto il resto)
Teresa
Admin
Admin

Post by Teresa »

non riesco a fare il multiquote.
Ho letto tutto.

Una per Simo che mi accusa di averle dato velatamente dell'ipocrita.
Sai bene che non e' cosi', perche' non si tratta di ipocrisia e se lo avessi pensato, lo avrei detto, non avrei certo cercato accuse velate.

Pero' se un una voce dell'alto ho sentito (intendendo per alto una voce che provenisse con l'amplificazione di un pulpito) questa e' stata solo la tua.
Perche' sapere cosa sia giusto e cosa no dire e' tipico di chi predica.

Per il resto, prima di chiudere con il the end volevo commentare l'esagerazione di Caterina

Come si fa a dire di no ad una 19enne in piena crisi ormonale e post-adolescenziale in tacco 12 di pelle e super provocante?

mi chiedo se si ha una considerazione troppo alta delle 19-enni con il tacco 12 o una considerazione troppo bassa degli uomini.

Onestamente io ho paura di tante cose, ma l'ultima che temo sono le 19-enni con il tacco 12 e lo stivale di pelle.
E ho una buona considerazione delle giovani donne, ma ce l'ho ancora "migliore" dell'uomo che ho sposato.
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Locked