Che belli che siete Anto ..auguri a Leo!![emoji8]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prima o poi parlerà.
- Lory P
- Ambasciatore
Re: Prima o poi parlerà.
Using Tapatalk
- matiti
- Ambasciatore
Come sono felice per voi e per Leo!
-
- Ambasciatore
Auguri piccolo Leo, sei sulla strada giusta!
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
-
- Ambasciatore
- Tropical
- Moderatore
- Lucia76
- Ambasciatore
Re: R: Prima o poi parlerà.
Arrivo tardi ma volevo fare anch'io gli auguri (e i complimenti) al tuo ometto bello 

- Luna
- Utente Vip
arrivo ora.... ma non posso non fare gli auguri al tuo cucciolo!!!!
- Tropical
- Moderatore
Aggiorno:
La scuola è iniziata da due mesi e le maestre hanno voluto un incontro con noi.
Leo va a scuola volentieri (non si direbbe dai pianti del mattino). Finalmente si inserisce nei giochi degli altri. Partecipa volentieri a tutte le attività, anche se non accetta ancora di lavorare in grandi gruppi. Per ovviare a questo hanno capito che deve stare un po' nel gruppo piccolo e poi aumentare il numero di bambini.
Al momento lavora con i compagni più piccoli affinché trovi più soddisfazione nelle cose che riesce a fare, anziché frustrarsi per i lavori non riusciti.
Hanno notato che comunica molto e, in qualche modo, si racconta, fa capire ciò che vuole e non si tappa le orecchie quando ascoltano la musica o cantano.
Con la maestra di sostegno, con cui ha preso molta confidenza, stanno facendo un bel progetto sul linguaggio, perché ci sono diversi bambini con questo tipo di difficoltà, e lui si diverte molto.
Insomma, l'anno è iniziato bene. Leo ha fatto molti progressi.
Quando gli viene chiesto di mettere a posto i giochi, lui fa orecchie da mercante o fa finta di piangere (è figlio di sua madre ahahah).
La scuola è iniziata da due mesi e le maestre hanno voluto un incontro con noi.
Leo va a scuola volentieri (non si direbbe dai pianti del mattino). Finalmente si inserisce nei giochi degli altri. Partecipa volentieri a tutte le attività, anche se non accetta ancora di lavorare in grandi gruppi. Per ovviare a questo hanno capito che deve stare un po' nel gruppo piccolo e poi aumentare il numero di bambini.
Al momento lavora con i compagni più piccoli affinché trovi più soddisfazione nelle cose che riesce a fare, anziché frustrarsi per i lavori non riusciti.
Hanno notato che comunica molto e, in qualche modo, si racconta, fa capire ciò che vuole e non si tappa le orecchie quando ascoltano la musica o cantano.
Con la maestra di sostegno, con cui ha preso molta confidenza, stanno facendo un bel progetto sul linguaggio, perché ci sono diversi bambini con questo tipo di difficoltà, e lui si diverte molto.
Insomma, l'anno è iniziato bene. Leo ha fatto molti progressi.
Quando gli viene chiesto di mettere a posto i giochi, lui fa orecchie da mercante o fa finta di piangere (è figlio di sua madre ahahah).