Vinziana vieni qui subito
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- los
- Ambasciatore
Re: Vinziana vieni qui subito
Tu l'hai fatto quasi apparire uno svantaggio, nel senso che se sei bella non ti vengono riconosciuti meriti per il tuo lavoro ma si fanno illazioni collegate al tuo aspetto
Shit happens!
- los
- Ambasciatore
Re: R: Vinziana vieni qui subito
Questo intervento
marte wrote:Se sei brava e magari sei anche carina non esiste che viene semplicemente riconosciuto quello che sei. Sei il perchè la hai data a qualcuno.
E appena ti giri, trovano la cosa più assurda per sparlarti dietro. Si si sarà anche figa, però che cacchio ne so, ha i peli nel naso. Sottolinenando sempre il negativo, seppur piccolo, piuttosto che riconoscere il bello. Non te la puoi tirare. Non puoi dimostrare di stare bene con te stessa appunto, perché è tirarsela. Questo in sostanza.
Shit happens!
- marte
- Ambasciatore
Re: Vinziana vieni qui subito
Io parlavo dell'invidia. Parlavo delle altre donne, nei confronti delle donne.
L'essere piacenti ha sempre dato punti in più, non l'ho certo inventato io il famoso: di bell'aspetto, che si leggeva una volta addirittura negli annunci per la ricerca di lavoro.
Si vede che era fatto da uomini.
L'essere piacenti ha sempre dato punti in più, non l'ho certo inventato io il famoso: di bell'aspetto, che si leggeva una volta addirittura negli annunci per la ricerca di lavoro.
Si vede che era fatto da uomini.
Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti
Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth
Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle