Tutte pronte per MasterChef ?!?!

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, nene70, Nat

caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Tutte pronte per MasterChef ?!?!

Post by caterina »

Se è così però nessuno lo ha mai detto o spiegato.
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Tropical
Moderatore
Moderatore

Post by Tropical »

Franz wrote:Per me durante la settimana fanno scuola e tra le mille cose che imparano, in gara ne fanno alcune.
Caterina wrote:Se è così però nessuno lo ha mai detto o spiegato.
In Australia succede questo con le Masterclass. L'Italia si ispira più al modello americano, come al solito.
Infatti non si sa e pare che anche gli stessi concorrenti non possano raccontare i restroscena della trasmissione.
Tropical
Moderatore
Moderatore

Post by Tropical »

Caterina wrote:Che ognuno abbia un ruolo ok, lo hanno anche spiegato.
Hanno spiegato che servono delle tipologie umane, diciamo.
Come nel grande fratello, dove c'è il figo e la gnocca, l'intelligente, il brutto, la vacca etc etc.
Quindi loro ricercano tipi caratteriali ben precisi.
Da qui a comandare le loro azioni però... Uhmpf.
A proposito di questo, oggi guardavo la pubblicità di uno sponsor del programma. La testimonial è Agnese, che ha partecipato alla seconda edizione. Be', ho dovuto guardare bene per capire chi fosse.
In trasmissione aveva una voce molto nasale, sembrava piccolina, molto mesta, stile secchiona americana. Nello spot è tutt'altra persona e ha cambiato perfino la voce.
Mi sono chiesta se nella serie possano caratterizzarli a tal punto da cambiarli. Ok il miglioramento fisico, ma da migliorare anche la voce. Non credo che abbia fatto dizione o simili.
Locked