arancina wrote:la storia che lo sport crei dipendenza si ricollega ai disturbi alimentari.
E' abbastanza comprovato che ci sono persone che stanno male se non riescono a fare sport, non perche' provano piacere a fare sport, ma perche' hanno paura di ingrassare: cioe' si fanno quei trip mentali tipo "oddio oggi non ho fatto 2 ore di cyclette! quindi nn devo mangiare perche' altrimenti ingrasso"!
e ce ne sono.... giuro che ci sono...
sono la maggior parte di quelle che praticano sport?no perche' e' da ieri che sono allucinata da questa paura dello sport che avete...stefano fa sport,io ne faccio,il mio collega di fianco e' tesserato per la pallacanestro,ne ho altri 2 per il calcio (quindi tutti 2 allenamenti alla settimana + la partita) e mangiamo bene te lo assicuro!
poi ringrazio zizzia perche' mi ha permesso di rendermi conto che io ero succube di stefano e della sua attivita' fisica per anni (non si esce che domani ci alziamo presto,non si organizza altro che domani c'e' la gita...) l'ho odiato per anni finche'...non mi sono appassionata anche io.e ora mi manca :D