Che taglia porti?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Che taglia porti?

38 - 40
6
8%
40 - 42
7
9%
42 - 44
23
31%
44 - 46
12
16%
46 - 48
4
5%
48 - 50
9
12%
Taglie morbide :-)
13
18%

Total votes: 74

laste
Admin
Admin

Post by laste »

arancina wrote:la storia che lo sport crei dipendenza si ricollega ai disturbi alimentari.
E' abbastanza comprovato che ci sono persone che stanno male se non riescono a fare sport, non perche' provano piacere a fare sport, ma perche' hanno paura di ingrassare: cioe' si fanno quei trip mentali tipo "oddio oggi non ho fatto 2 ore di cyclette! quindi nn devo mangiare perche' altrimenti ingrasso"!
e ce ne sono.... giuro che ci sono...

sono la maggior parte di quelle che praticano sport?no perche' e' da ieri che sono allucinata da questa paura dello sport che avete...stefano fa sport,io ne faccio,il mio collega di fianco e' tesserato per la pallacanestro,ne ho altri 2 per il calcio (quindi tutti 2 allenamenti alla settimana + la partita) e mangiamo bene te lo assicuro!

poi ringrazio zizzia perche' mi ha permesso di rendermi conto che io ero succube di stefano e della sua attivita' fisica per anni (non si esce che domani ci alziamo presto,non si organizza altro che domani c'e' la gita...) l'ho odiato per anni finche'...non mi sono appassionata anche io.e ora mi manca :D
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
laste
Admin
Admin

Post by laste »

brava luv e brava vale
e simo,sara' che avevo capito il tuo discorso ma non ti considero invidiosa ahahah
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

PAURA dello sport non l'ho capita, lav...
Come anche il mangiare, che è cosa sana, può essere "preso male" da alcuni.
Io non ho niente contro lo sport. Semplicemente, mi rompo le palle in maniera indicibile, ergo non ne faccio. La quotidianità mi dà abbastanza occasioni di movimento e nel poco tempo libero preferisco fare dell'altro. Sarei più tonica e più magra, lo so, ma il gioco non vale la candela nella mia valutazione dei pro e contro. Tutto qui.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Locked