La dura vita dei senza dio...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

LauraDani wrote:forse (spero) perchè non è vero che c'era l'albero del bene e del male (inteso come albero fisicamente esistito), non c'era un serpente, Adamo non venne davvero addormentato per togliergli una costola...
e adamo voleva la patata e non la mela. :cisssss:
Ipomea wrote:

Probabilmente quando sarò in grado di giore della nostra casualità e del nostro essere qui e basta, sarò veramente libera.
.
Ma il mio problema del volermi illudere che esista un'aldilà è solo caratterizzato dall'amore per i miei figli, mi sembra la cosa più atroce dovermi separare per sempre da loro, non m'importa di morire o che esista un dio, non m'importa che ci sia un al di qua e un al di là, un paradiso o un inferno, un prima o un dopo non me ne frega proprio nulla, l'importante è con loro per sempre.

Poi, però, ultimamente ho ripreso in mano Terzani, e quando lo riprendo in mano quello che chiedo a questa vita è solo di vivere a lungo e in salute e di avere voglia, da vecchia e stanca, anche di morire, proprio come quando a sera, benché li ami più della mia vita, ho voglia che dormano perché poter dormire anch'io.
Mirko e i furetti wrote:si, come no.
racconta questa favoletta ai parenti dei morti durante un qualsiasi evento naturale (terremoto, tsunami etc.).

saluti irreali
Mirko
o ai bambini con la leucemia.
Maia wrote:
Claudia Guiati, Manna giovani,
per http://www.donnecristianenelweb.it
Ma tu sei?
Ipomea wrote:.e raccolte finalmente da terra le chiavi della sua Ferrari schizzo via rombando.
hahhahahhahha
Oui, Je suis Zizzià.
Ipomea
Admin
Admin

Post by Ipomea »

(Verità: volevo scrivere "e raccolte le chiavi della sua ferrari si alzò e disse -non è che mi terreste la macchina finchè il mio sosia morto mazzato non viene completamente mangiucchiato dai pesci?").
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

Ipomea wrote:(Verità: volevo scrivere "e raccolte le chiavi della sua ferrari si alzò e disse -non è che mi terreste la macchina finchè il mio sosia morto mazzato non viene completamente mangiucchiato dai pesci?").
Già che ci sei, che non mi sono collegata tutto il giorno, che cacchio è successo sul blog di Paolo Attivissimo e non ce la faccio a mettrmi in pari?
Oui, Je suis Zizzià.
Locked