e adamo voleva la patata e non la mela. :cisssss:LauraDani wrote:forse (spero) perchè non è vero che c'era l'albero del bene e del male (inteso come albero fisicamente esistito), non c'era un serpente, Adamo non venne davvero addormentato per togliergli una costola...
Ma il mio problema del volermi illudere che esista un'aldilà è solo caratterizzato dall'amore per i miei figli, mi sembra la cosa più atroce dovermi separare per sempre da loro, non m'importa di morire o che esista un dio, non m'importa che ci sia un al di qua e un al di là, un paradiso o un inferno, un prima o un dopo non me ne frega proprio nulla, l'importante è con loro per sempre.Ipomea wrote:
Probabilmente quando sarò in grado di giore della nostra casualità e del nostro essere qui e basta, sarò veramente libera.
.
Poi, però, ultimamente ho ripreso in mano Terzani, e quando lo riprendo in mano quello che chiedo a questa vita è solo di vivere a lungo e in salute e di avere voglia, da vecchia e stanca, anche di morire, proprio come quando a sera, benché li ami più della mia vita, ho voglia che dormano perché poter dormire anch'io.
o ai bambini con la leucemia.Mirko e i furetti wrote:si, come no.
racconta questa favoletta ai parenti dei morti durante un qualsiasi evento naturale (terremoto, tsunami etc.).
saluti irreali
Mirko
Ma tu sei?
hahhahahhahhaIpomea wrote:.e raccolte finalmente da terra le chiavi della sua Ferrari schizzo via rombando.