Le difficoltà a scuola 1 elementare

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Pol&son
Utente Vip
Utente Vip

Le difficoltà a scuola 1 elementare

Post by Pol&son »

Tra l'altro ieri una mamma mi ha avvicinato dicendomi che mio figlio, un giorno chiacchierando con suo figlio ed altri, ha raccontato che il padre è morto mentre faceva il Sub attaccato da una piovra gigante...
Che poi la mamma si è sposata e lui ha un nuovo papà

Mi immagino la sua fantasia che corre lontano mentre parlano probabilmente dei relativi papà. E lui che si inventa che sia morto, perché raccontare che non gliene frega niente è decisamente peggio
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Le difficoltà a scuola 1 elementare

Post by Lory P »

Pol&son wrote:Tra l'altro ieri una mamma mi ha avvicinato dicendomi che mio figlio, un giorno chiacchierando con suo figlio ed altri, ha raccontato che il padre è morto mentre faceva il Sub attaccato da una piovra gigante...

Mi immagino la sua fantasia che corre lontano mentre parlano probabilmente dei relativi papà. E lui che si inventa che sia morto, perché raccontare che non gliene frega niente è decisamente peggio
Tesoro ..per lui praticamente e' morto perché vede il vuoto da parte di suo padre [emoji29]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Le difficoltà a scuola 1 elementare

Post by Scilla »

Pol&son wrote:Tra l'altro ieri una mamma mi ha avvicinato dicendomi che mio figlio, un giorno chiacchierando con suo figlio ed altri, ha raccontato che il padre è morto mentre faceva il Sub attaccato da una piovra gigante...

è il loro modo di proteggersi dagli altri, oltre che dalla sofferenza che il parlare del proprio papà gli provoca
anche daniele, all'asilo, diceva che il papà era morto
e anche il suo amichetto, senza papà anche lui (sono amici ancora oggi e compagni di classe alle medie), diceva che era morto in guerra

cuccioli dolci
Locked