LA depressione post partum

erinmay
Admin
Admin

Post by erinmay »

da salvare
stefi87

Post by stefi87 »

Non è affatto facile essere mamme a 20 anni.alle prese con l'ultimo anno di scuola ke sta x iniziare...una ragazza ke fino a poco tempo fa passava le notti in bianco col fidanzato(ora marito) e gli amici girovagando x locali,x la città...ora le passo xkè martina vuole mangiare....anke alle 5 del mattino.e spesso mi viene da piangere x il nervosismo e x l'incapacità di calmarla quando piange troppo...non è facile ma mi consolo pensando ke tutto passa.e ke in parte potrò riprendermi la mia vita.ma con una marci in più:una figlia ke è tutta la mia vita!!xkè non c'è cosapiù bella dell'essere mamma.
Ps con l'aiuto dei nonni potrò anke pensare di andare x locali qualke volta ahah
Gabry
Admin
Admin

Post by Gabry »

stefi87 wrote:Non è affatto facile essere mamme a 20 anni.alle prese con l'ultimo anno di scuola ke sta x iniziare...una ragazza ke fino a poco tempo fa passava le notti in bianco col fidanzato(ora marito) e gli amici girovagando x locali,x la città...ora le passo xkè martina vuole mangiare....anke alle 5 del mattino.e spesso mi viene da piangere x il nervosismo e x l'incapacità di calmarla quando piange troppo...non è facile ma mi consolo pensando ke tutto passa.e ke in parte potrò riprendermi la mia vita.ma con una marci in più:una figlia ke è tutta la mia vita!!xkè non c'è cosapiù bella dell'essere mamma.
Ps con l'aiuto dei nonni potrò anke pensare di andare x locali qualke volta ahah

ma sì, vedrai che le notti di sonno si faranno sempre più lunghe, lei crescerà così velocemente e tu ti ritroverai giovanissima con una figlia già grande. In bocca al lupo.
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
Locked