Fanciulli e lavori di casa

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

lory76
Utente Vip
Utente Vip

Re: Fanciulli e lavori di casa

Post by lory76 »

alemia wrote:
lory76 wrote:
alemia wrote::stort: no vabbè, ot degli ot, dimmi le misure di greta!
peso ed altezza!
135 cm per 30 kg

ballerine prese un mese fa n° 34

me la guardano da tempo i maschietti di 13/14 anni, salvo poi ridimensionarla all'età appropriata per via delle sdentatura
ahaha in effetti una "signorina" sgangalata... ahahahha
una sera siamo usciti dopo cena, lei aveva i leggins e di solito si mette i maglioncini lunghi che arrivano fino a metà coscia o i vestitini a gonnellina.
bene, essendo in casa ha tenuto i leggins e messo una maglietta estiva.
per uscire ha indossato sopra a questo una felpa ad altezza vita.
poi ha aggiunto gli stivali neri che hanno quel po' di tacco piatto dietro, nulla di che, eppure vista da dietro con quel poco rialzo aveva già la linea di una ragazza con i fianchi morbidi.

fortuna vuole che gli stivali le andavano stretti e ha messo le tennis che le hanno dato tutt'altra forma.
Greta 4 febbraio 2006
"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
Image Image

Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Lori anche ely aveva di questi momenti, sembrava si dovesse sviluppare presto invece ha compiuto12 anni con tranquillità ed è ancora bambina.
Si,'Quando gli ormoni iniziano sembrano altre persone e non le nostre bambine. però sono momenti poi migliora vedrai, ti piacerà ancora di più la nuova Greta.
Poi quando entrerà dell'adolescenza vera scappiamo insieme eh? ! Ahahah

tati cellulare
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
lory76
Utente Vip
Utente Vip

Post by lory76 »

tati wrote:Lori anche ely aveva di questi momenti, sembrava si dovesse sviluppare presto invece ha compiuto12 anni con tranquillità ed è ancora bambina.
Si,'Quando gli ormoni iniziano sembrano altre persone e non le nostre bambine. però sono momenti poi migliora vedrai, ti piacerà ancora di più la nuova Greta.
Poi quando entrerà dell'adolescenza vera scappiamo insieme eh? ! Ahahah

tati cellulare
Sul piacermi non ho dubbi.
E' che son passaggi veloci a cui non sei nell'immediato preparata.

Spero non abbia uno sviluppo come il mio ( 10 anni ), ero ancora bambina, molto bambina, e imbarazzata a convivere in un corpo opposto alla mia testa.
Poi l'imbarazzo a livello pratico in quei giorni.
Nella cartella i disegni di hello spank e l'assorbente :cry:
Greta 4 febbraio 2006
"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
Image Image

Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
Locked