LA depressione post partum

kia
Utente Vip
Utente Vip

Post by kia »

cara stefy87, la positività, che non ti manca, è un grande aiuto. Tutto si sistemerà e tu riuscirai a ritagliarti i tuoi spazi e a condividere tutto il resto con quella splendida persona che hai messo al mondo! Un abbraccio.
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)

Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum

Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre

Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

un bacio stefi, la tua piccola crescerà, vedrai e andrà sempre meglio..
forza..
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Monica1970

Post by Monica1970 »

Non so da dove cominciare, avete detto tutto voi, e allora comincio dalla fine, dalla fine che è un nuovo inizio. Ricomincio a vedere la luce, mi sembra che timidamente sto ritornando in me dopo tanta latitanza, ho quasi paura a dirlo ma c'è un barlume di equilibrio, un equilibrio nuovo in cui piano piano, ma molto molto piano tutti i tasselli del puzzle stanno andando a posto, uno ad uno. Riparto da qui con un'intera vita da ricostruire crollata a causa di un uragano di cui la nascita di mio figlio è stato l'elemento scatenante. Stasera vedo il bicchiere mezzo pieno, in fin dei conti, è anche quasi un privilegio ricominciare a quasi 40 anni, forse un'occasione, anche se, giuro non l'avrei voluta. Non vi racconterò quello che è stato, ma spero di potervi dire quello che sarà. Intanto scrivo queste righe per chi è ancora nel tunnel: vi prego, vi prego, vi prego, non mollate, lo so che è dura, lo so che sembra impossibile che passerà, ma... passerà e voi tornerete padrone della vostra vita e poi ci saranno giorni pieni di luce e altri di buio, ma quella sensazione che è sempre mezzanotte, che la mattina non arriva più, ve la lascerete alle spalle e domani, anzi dopodomani vi sarà utile anche quella, il nuovo metro per misurare le vostre angosce, il fondo del pozzo di cui conoscete il livello e nel quale non cadrete mai più
Locked