non lo penso, mi viene naturale di mettermi nei loro panniPaola M. wrote:lo pensi tu come si devono sentire? non è meglio che vengano loro a dirlo?
ma non ho detto che voglio parlare per loro

Guarda che pure noi lo ffrontiamo col tuo stesso "dolore", perché non dovremmo? solo perché non l'abbiamo passato?Lella wrote:dai ti prego mi cadono le braccia quando si gioca così con le parole per portare avanti la propria tesi.
Datemi pure della presuntuosa non m'importa proprio io mi limito ad intervenire dove credo di poter essere d'aiuto a qualche altra mamma che si è trovata in difficoltà come me, se questo è essere presuntuose poi detto da te e Cosetta che ci conosciamo bene da anni che sapete lo spirito con cui affronto quest'argomento davvero mi fate cadere le braccia.

chi ha detto che non bisogna mettere lingua?Monica1970 wrote:ti ho già detto che a me non era arrivato così il suo pensiero e a giudicare dagli altri interventi, neanche ad altre, ora s'è chiarito e amen, io avevo capito che siccome allattare fa parte dei doveri naturali di una madre cui non si potrebbe rinunciare se non ci fosse l'alternativa del latte artificiale, una madre che perchè stanca o stressata o perchè non amante del seno che smette di allattare viene meno a quei doveri e non dovrebbe.
Ora se è un pensiero di Lupina, bene, ognuno pensa come vuole e ognuno ribatte come vuole o commenta ecc (anche perchè in questo post non mi sembra ci siano solo interventi di mamme che hanno allattato), se non lo è, l'hai chiarito tu e pace lo stesso.
Per caso stiamo dicendo che noi che andiamo ot su tutto, che parliamo e commentiamo tutto, che ci lanciamo in dicussioni senza fine, su alcune cose non possiamo mettere lingua?
ora scusate, il dovere mi chiama, se andremo avanti, ci ritroveremo
ah, questo post vale anche per Cosetta